CORSAIR K70 PRO MINI WIRELESS - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Nexthardware Estrema compattezza e prestazioni di alto livello per la nuova meccanica wireless con PCB hot-swap.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    A livello qualitativo siamo veramente al top. I miei dubbi sono più che altro sull'effettiva utilità di questa tipologia di tastiere; a mio avviso sono troppe le rinuncie da fare per contenerne le dimensioni. La maggior parte dei giochi, infatti, contempla l'utilizzo delle freccie direzionali e, per alcuni di essi, anche il tastierino numerico.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    molto di nicchia, le 60% sono essenzialmente per il gaming in particolare gli FPS, dubito che uno la usi per redigere testi

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    per me il fattore forma ci può anche stare ma perché dovrei spendere 190€ quando ci sono alternative altrettanto valide che costano un terzo?!

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    se costasse sotto i 150€ la comprerei solo per quanto è bella

  6. #6
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,757
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A livello qualitativo siamo veramente al top. I miei dubbi sono più che altro sull'effettiva utilità di questa tipologia di tastiere; a mio avviso sono troppe le rinuncie da fare per contenerne le dimensioni. La maggior parte dei giochi, infatti, contempla l'utilizzo delle freccie direzionali e, per alcuni di essi, anche il tastierino numerico.
    Condivido pienamente il tuo pensiero, per me più piccole di una TKL hanno poco senso, ma c'è da dire che non sono un Gamer, quindi la mia opinione conta relativamente. Per il resto, prezzo a parte mi sembra un prodotto qualitativamente al top.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022