Uso di OpenVPN su connessione LAN-WAN

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2022
    Età
    44
    Messaggi
    1

    Predefinito Uso di OpenVPN su connessione LAN-WAN

    Buongiorno a tutti,
    premetto che non sono un grandissimo esperto di reti e per questo chiedo info in merito. Allora vi spiego....ho un modem DSL AC68VG collegato con FTTC dove ho anche configurato una OpenVPN per collegarmi da remoto....in cascata al modem (lan-wan) ho collegato un Router ASUS GS-AX3000 a cui vorrei far fare tutto il lavoro di gestione della rete. Il mio problema è la gestione da remoto in quanto dall'esterno, una volta connesso alla VPN del modem, non riesco ad accedere alla pagina del router collegato e di conseguenza nemmeno a tutti i device collegati ad esso.
    DSL AC68VG - 192.168.0.1
    Router GS-AX3000 192.168.1.1
    Grazie mille

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    La VPN termina sulll'ASUS GS-AX3000 o sul AC68VG??

    Se termina su secondo per l'asus è "WAN" quindi devi abilitare la gestione dell'interfaccia web dalla WAN, magari abilitando solo gli IP che ricevi dalla VPN.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022