Impossibile visualizzare le pagine web su tutti i dispositivi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito Impossibile visualizzare le pagine web su tutti i dispositivi

    Salve, capita spesso che facendo delle ricerche in internet su Google le pagine web che visito mi restituiscono l'errore impossibile visualizzare la pagina web però se ricarico più volte sui vari browser le pagine si aprono regolarmente questo accade su tutti i dispositivi che ho in casa cioè smartphone in WiFi Tablet in wifi e pc fisso in WiFi, ho i dns della cloud flare impostati su tutti i dispositivi e il dhcp impostato in automatico il modem fibra con abbonamento Windtre è un d-link dva 5592 aggiornato all'ultima versione firmware in automatico dal provider stesso, il download è l'upload risultano tramite lo speed test ookla regolari senza perdite, non ci sono virus nei dispositivi perché li ho scansionati tutti con antivirus preinstallato Android sul pc ho Norton 360 e non risulta alcun virus al momento, cosa posso fare per risolvere questo errore di caricamento delle pagine web? chiedo se questo è un errore causato del mio modem WiFi o dipende da altre cause? non ho mai avuto questo problema in precedenza sta' capitando ultimamente, attendo una risposta, grazie

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    "Impossibile visualizzare la pagina" è un errore generico che non dice nulla, dovrebbe esserci una sorta di sottotitolo che restituisce l'informazione comprensibile.

    Tipicamente sono problemi dns o di connettività, dato che te lo fa su tutto la colpa è da ricercare a monte, quindi o sul router o sulla connettività del provider.

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022