ROG Rapture GT-AX6000 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Nexthardware Un router che per prestazioni e dotazione accessoria non lascia mai l'amaro in bocca.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Prodotto sopra le righe e complimenti a Matteo per l'ottima recensione.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti anche da parte mia per questa completa recensione



  4. #4
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    piaciuta molto anche a me, indicazioni marketing ridotte all'osso e molte spiegazioni tecniche e test, bravo Matteo

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Grazie.
    Devo dire che si tratta effettivamente di un bell'oggettino: Al di là dell'estetica, che è sempre soggettiva, va proprio bene.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    è senza dubbio uno dei dual band più performanti sul mercato, qualche porta in più sarebbe stata gradita in virtù delle dimensioni

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    è senza dubbio uno dei dual band più performanti sul mercato, qualche porta in più sarebbe stata gradita in virtù delle dimensioni
    Da possessore del RT-AC88U non posso che condividere il tuo pensiero.

  8. #8
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    ottimi router asus, sopratutto da quando si puo' usare il firmware merlin e la possibilita' di avere un blocca ads direttamente sul router e varie app

  9. #9
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Ottima recensione come sempre!
    Se questo AX6000 costa 400€, non oso immaginare che cosa chiedano per l'EVA Edition...
    Ma Matteo, a giudicare dal tuo avatar non hai qualche info in più sui prodotti ROG EVA Edition? A me è venuto un colpo quando ho letto la notizia per due motivi: primo ho appena cambiato mobo e CPU (sono passato al 12600K pur mantenendo le G.Skill DDR4) e non ho veramente bisogno di cambiare, ma la tentazione c'è... secondo, farsi tutta la configurazioni ho paura costi entrambi i reni, un polmone, il fegato e un braccio
    Ultima modifica di Pelmo : 06-06-2022 a 09:38

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Grazie!

    L'avatar è storico, non seguo più assiduamente il mondo di Eva da tantissimo.
    Ho visto passare la news anche io tempo fa ma non ho approfondito oltre anche perché immagino che tocchi immolare il primogenito per fare una build completa e alla mia bimba ci tengo più che al pc!!

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022