RTX 3060 Palit o Manli, perchè no?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit L'avatar di Lomehin
    Registrato
    Oct 2020
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito RTX 3060 Palit o Manli, perchè no?

    Ciao,

    Il titolo vuole essere effettivamente una domanda e non una proposizione: per quanto riguardo le schede video mi sono sempre affidato a Zotac ma visto il periodo particolare (e vista la differenza di prezzo) mi sta solleticando questa domanda.

    E, per dirla alla Bilbo Baggins, viene da chiedermi "dopotutto perchè no?"

    C'è qualcuno che può illuminarmi al riguardo e capire dove sta la "fregatura" o che sfighe hanno le schede di questi produttori?

    Meglio aspettare che altri brand più blasonati calino ulteriormente di prezzo oppure vado sereno con una di queste?

    Aggiungo che non ho mai avuto interessare a clockare la scheda video, giusto anni fa ma da allora è passata tanta acqua sotto i ponti e ha trascinato tutta la voglia di sperimentare a mare

    Chiedo scusa se dovesse essere un argomento trito e ritrito ma non ho trovato nulla di così esplicito nelle ricerche del forum...

    Grazie in anticipo

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente ho avuto una Rtx 2080 Manli Gallardo, che andava (e va tutt'ora nel pc dell'attuale proprietario) benissimo ma era rumorosa e fastidiosa quindi l'ho venduta ed ho preso una Evga XC Ultra.
    Palit fa buoni prodotti ma il Pro di Zotac sono secondo me i 5 anni di garanzia che valgono qualche € in più.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Io ho avuto sia una Manli sia una Palit. La prima mi è parsa molto "minimal" come qualità dei materiali impiegati mentre la Palit credo non abbia nulla da invidiare qualitativamente parlando ai prodotti di altri brand più blasonati. Appoggio pienamente quanto detto da Daniele riguardo il discorso della garanzia, dato il costo non indifferente delle VGA credo che il maggior esborso sia ampiamente giustificato dalla garanzia più estesa.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022