cavo da aviation a rca

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Apr 2022
    Età
    53
    Messaggi
    2

    Predefinito cavo da aviation a rca

    buona sera sul mio camper ho installata la retrocamera con uno specchietto schermo,la seconda uscita video dello specchietto la volevo utilizzare per una seconda videocamera solo che all'uscita dello specchio ho un connettore tipo aviation a 4 fili mentre la telecamera ha il connettore rca, io ho tagliato via il connettore aviation e ci sono 4 fili giallo,azzurro,viola e la massa nella calza e in un rca c'è il giallo e la massa nella calza.come dovrei collegarli ho provato giallo/giallo e massa/massa ma nessum segnale video... aiuto grazie

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ti basta scrivere su Google "cavo convertitore da 4 pin aviation a RCA" troverai diverse offerte.

    P.S. La prossima volta magari chiedi aiuto prima di tagliare via il connettore.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Apr 2022
    Età
    53
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ciao, ti basta scrivere su Google "cavo convertitore da 4 pin aviation a RCA" troverai diverse offerte.

    P.S. La prossima volta magari chiedi aiuto prima di tagliare via il connettore.
    hai ragionissimo ma purtroppo l'ho già fatto e non so come collegarli.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022