Plate GK68

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Plate GK68

    Ciao a tutti, vorrei sostituire il plate originale con uno in metallo (alluminio, acciaio, ottone) nella mia Epomaker GK68, mi sapete consigliare un sito dove poterne acquistare uno? Grazie
    Ultima modifica di MrRonny89 : 22-03-2022 a 13:42

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao, ti conviene guarda su Aliexpress, ad esempio questo è quello in ottone: https://it.aliexpress.com/item/1005002469039430.html

  3. #3

    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio, è arrivato il plate ed è perfetto... Adesso tocca hai Keycaps, qualcosa di valido, in PBT con profilo "alto" tipo SA, ASA? Forse anche OEM potrebbe andare.... Alto perché, penso, dovrebbe avere un suono più profondo rispetto ai Cherry, correggetemi se sbaglio.... Che brand consigliate? Grazie

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Ho seguito il tuo consiglio, è arrivato il plate ed è perfetto... Adesso tocca hai Keycaps, qualcosa di valido, in PBT con profilo "alto" tipo SA, ASA? Forse anche OEM potrebbe andare.... Alto perché, penso, dovrebbe avere un suono più profondo rispetto ai Cherry, correggetemi se sbaglio.... Che brand consigliate? Grazie
    Sicuramente Akko, è quella che ha il catalogo più ricco, poi sono ASA quindi non hai problemi con i PCB north-facing e la qualità dei keycap in relazione al prezzo è ottima

    Li trovi qui: https://bit.ly/3vKjIos

  5. #5

    Predefinito

    Ero già orientato su akko, nello specifico sui Macaw... In rete ho visto che parlano bene di Mistel come Brand, li conosci? E gli Epomaker Marrs, penso siano una novità, qualitativamente saranno come quelli standard che monta la GK68?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022