consiglio ram ddr4 per asus rog strix d4

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    39
    Messaggi
    15

    Predefinito consiglio ram ddr4 per asus rog strix d4

    Salve, avrei bisogno di un consiglio dovrei aquistare delle ram per asus rog strix d4 e sono un pò in confusione avevo pensato a delle gskill trident z royal 2x16gb ma dalla lista sul sito della asus vengono indicate solo banchi da 4x8 quindi 2x16 non sono supportate, però vedendo alcuni video di build con la mia stessa scheda madre vedo che vengono tranquillamente montate proprio le royal 2x16, secondo voi anche se non vengono elencate nella lista possono comunque andare bene ? o mi devo per forza attenere alla lista sul sito asus ? grazie.

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da tristano9000
    Salve, avrei bisogno di un consiglio dovrei aquistare delle ram per asus rog strix d4 e sono un pò in confusione avevo pensato a delle gskill trident z royal 2x16gb ma dalla lista sul sito della asus vengono indicate solo banchi da 4x8 quindi 2x16 non sono supportate, però vedendo alcuni video di build con la mia stessa scheda madre vedo che vengono tranquillamente montate proprio le royal 2x16, secondo voi anche se non vengono elencate nella lista possono comunque andare bene ? o mi devo per forza attenere alla lista sul sito asus ? grazie.
    Le QVL non vengono aggiornate allo stesso ritmo dei Bios quindi ci può stare che un kit di memorie sia compatibile con la mainboard ma non compare nella lista. Ovviamente se vuoi avere la certezza matematica che un kit funzioni sulla scheda devi attenerti a quella.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2011
    Età
    39
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Infatti meglio prendere quelle indicate nella lista, già le ram normalmente possono dare problemi, giusto andare sul sicuro, grazie mille.

  4. #4
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Le royal sono b-die ed è impossibile che non vengano riconosciute
    Poi quanto le fai salire è un altro discorso...
    lo metto nella configurazione



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022