DeepCool MG510 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Nexthardware Un mouse gaming performante, versatile e con un prezzo competitivo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    36 Ore?! E io che mi lamento del mio Logi MX Master 3 che dura appena 2 mesi

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    effettivamente, se confrontato con altri mouse simili recenti come il Sabre o il Clutch GM41, senza scomodare mostri sacri come Logitech e Razer che sono anche più leggeri, 36 ore sono poche, comunque è un buon prodotto che costa il giusto

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Non lo so... se devo star li ogni due giorni a ricaricarlo, tanto vale mi prenda un mouse cablato. Ma questo è un mio pensiero.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    con un paracord di buona fattura che lo fa funzionare anche in ricarica non ci sono problemi, chi è che gioca 36 ore di file a meno di non avere seri disturbi ...

    penso che il problema sia il PAW3370 che è un gran sensore ma, evidentemente, nasce per i cablati e consuma troppo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022