Informazione su CORSAIR iCUE H150i ELITE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2022
    Età
    40
    Messaggi
    3

    Predefinito Informazione su CORSAIR iCUE H150i ELITE

    Ciao a tutti,
    La mia domanda è la seguente, devo acquistare il corsair iCUE H150i ELITE il dissipatore da 360 per capirci e al suo interno c'è l' iCUE Commander CORE al quale si possono collegare 6 ventole. il problema è che oltre alle 3 del dissipatore ne devo acquistare altre 6 di ventole per un totale di 9 ventole... ora come le gestisco? tutte attaccate al Commander CORE non ci vanno... lo split è l'unica soluzione? così facendo però, il software chiaramente le vede attaccate allo split come singole... ILLUMINATEMI per favore

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, credo che la soluzione giusta per te sia il Corsair Lighting Node CORE.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2022
    Età
    40
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao si a questo vanno altre 6 ventole.... volevo far in modo di comandare tutto da un unico controller per far uscire meglio gli effetti luminosi, non so come sarà gestita la cosa via software se utilizzo 2 hub diversi (il command core ne avrebbe attaccate 6 mentre le altre 3 andranno su lighting). non so se sono stato chiaro

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Se non ci sono controller compatibili iCUE con almeno 9 header credo che tu non abbia altra scelta.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022