Problema con ROG Z690 WiFi Gaming D4

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    36
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Aggiornamenti situazione RAM anche con le g.skill avevo problemi sia in XMP I o II ma ora...il PC funziona alla grande...il CO...NE ero io. Vi spiego: quando formattavo e installavo Windows, mi appariva il popup di installare armoury crate di Asus...io lo installavo e poi scaricavo/installavo i driver da li. La cosa che mi faceva strano era: perchè da BIOS riavvio il PC 100 volte e MAI un errore mentre da Windows invece si? Stasera ho detto mannaja la bu...na ma fammi inserire il DVD della scheda madre con i driver...non ci credo ancora che il problema era uno stupido driver (ma non so quale) che evidentemente mandava in tilt il sistema dandomi errore RAM al riavvio. Io con AMD non usavo mai il disco della scheda madre e non ho mai avuto problemi... avevo dato per scontato che non ce n'era bisogno nemmeno qua...morale della favola XMP attivo e PC veloce. Magari questa discussione potrà aiutare chi come me ha problemi di RAM...dopo che ci ho perso dietro 1 settimana comprese nottate come oggi a cercare di capire...e la soluzione era installare i driver da DVD...vado a piangere nel mio angolino <cit.>

  2. #12
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    sono contento che hai risolto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022