problema tastiera CK351

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito problema tastiera CK351

    Mi sono iscritto al forum sperando di trovare una soluzione ad un problema sulla tastiera di mio figlio.
    Anche dove l'abbiamo acquistata non sono stati in grado di aiutarci ( senza far loro una colpa ).
    Mio figlio acquista pochi giorni fa un pc assemblato tipo gaming e tra le varie parti, decide per una tastiera Cooler Master CK351.
    La collega al pc e, quando avvia il programma MasterPlus+ 1.7.7, il tasto con i segni <> smette di funzionare ed illuminarsi dopo che parte un aggiornamento automatico.
    Non solo, aprendo il programma, selezionando quel tasto come se lo si volesse configurare, il programma si chiude, con gli altri tasti invece funziona.
    Non ho molta manualità con queste cose ma non è di certo un problema meccanico in quanto è accaduto su 2 tastiere nuove, infatti la prima ci è stata cambiata poichè si pensava fosse difettosa.
    non so più cosa fare, qualcuno è in grado di aiutarci ?
    Ringrazio molto.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Buona sera,

    il nostro supporto per Cooler Master riguarda i prodotti di fascia alta, anche volendo aiutarti non saprei che dirti, questo modello di tastiera non è mai passato dal nostro laboratorio.
    Ultima modifica di giampa : 12-02-2022 a 21:19


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022