MSI MEG CORELIQUID S360 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Nexthardware Look accattivante, prestazioni al vertice della categoria ed un software di gestione veramente ben fatto.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    mmm..
    non so che effetto farebbe il display parzialmente riflettente con una ventola rgb posizionata sul retro di un case.. temo che possa risultare poco visibile!

    Ad ogni modo, ottima recensione!

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,739
    configurazione

    Predefinito

    Torno a manifestare la mia contrarietà alla attuale tendenza ad integrare questi televisori all'interno del PC. Servono solo a far lievitare il prezzo di acquisto e a rendere l'installazione più difficoltosa. Su alcune mainboard, prevalentemente mini-ITX, è addirittura impossibile montarli a causa degli ingombri nella zona socket. Inoltre ritengo che la ventolina integrata nel waterblock non sia affatto necessaria, altrimenti i produttori di impianti a liquido custom le avrebbero introdotte già da diverso tempo come accessorio disponibile.

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    240
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Torno a manifestare la mia contrarietà alla attuale tendenza ad integrare questi televisori all'interno del PC. Servono solo a far lievitare il prezzo di acquisto e a rendere l'installazione più difficoltosa. Su alcune mainboard, prevalentemente mini-ITX, è addirittura impossibile montarli a causa degli ingombri nella zona socket. Inoltre ritengo che la ventolina integrata nel waterblock non sia affatto necessaria, altrimenti i produttori di impianti a liquido custom le avrebbero introdotte già da diverso tempo come accessorio disponibile.
    Ma siiii...sono i tipici prodotti per "allocchi". Attirati più dalle lucine e da mille cazzatine che dalla vera efficienza del prodotto.
    Lasciali che li spennino per bene.. meritano solo quello.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    molto simile al nuovo Ryujin, penso che il corpo principale sia addirittura lo stesso, se non altro costa 40€ meno

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    per me è il più bello di quelli con il display e poi la ventolina interna si può anche zittire tramite software quindi che problema c'è ?

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    240
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    per me è il più bello di quelli con il display e poi la ventolina interna si può anche zittire tramite software quindi che problema c'è ?
    Che quelle cavolate che nn servono proprio a niente te le fanno pagare 100/150€ in più

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Non commento il prodotto che è fuori dal mio mondo, mi limito a fare i complimenti per la recensione che è ottima come sempre.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022