Predator GM7000 2TB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito Buone prestazioni sequenziali, un firmware migliorabile ed un prezzo molto competitivo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    alla fine vanno tutti uguali gli SSD che usano lo stesso controller e le stesse memorie, certo non dare la possibilità di aggiornare il firmware è una discreta pecca

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    alla fine vanno tutti uguali gli SSD che usano lo stesso controller e le stesse memorie, certo non dare la possibilità di aggiornare il firmware è una discreta pecca
    Assolutamente sì, specie perché i "problemi" riscontrati sono gli stessi che affliggevano gli S70 di ADATA al lancio: il firmware più recente ha poi risolto tutto e l'ha rimesso al proprio posto tra i migliori SSD sul mercato.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Mi collego alla recensione dell'm2 precedente dicendo che ci sta il prezzo basso e la mancanza di dissipatore, sintomo anche delle temperature elevate.. tanto andrà sotto il dissipatore della scheda madre

    Good work!

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Assolutamente sì, specie perché i "problemi" riscontrati sono gli stessi che affliggevano gli S70 di ADATA al lancio: il firmware più recente ha poi risolto tutto e l'ha rimesso al proprio posto tra i migliori SSD sul mercato.
    ma questo se non esiste un software non l'aggiorni a meno che non mettano il download di un apposito eseguibile, quindi hai fatto bene a bastonarlo

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    ma questo se non esiste un software non l'aggiorni a meno che non mettano il download di un apposito eseguibile, quindi hai fatto bene a bastonarlo
    Questo è poco ma sicuro. Ho sempre bastonato i produttori con pessimi o nessun software di gestione, quindi è coerente con la mia linea di pensiero!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022