Tastiera compatta Gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Tastiera compatta Gaming

    Ciao a tutti, sto cercando una tastiera da gaming.
    Mi piacerebbe avesse layout Ita, switch cherry MX, retroilluminata e che sia compatta cioè una 65% (con le frecce direzionali).
    Ho anche guardato brand come Leopold, varmillo e ducky ma non mi pare esistano con layout Ita... Avete consigli?

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Beh se gli switch sono cherry mx il problema del layout è risolvibile con dei keycaps acquistati separatamente.
    Ad ogni modo, hai già dato un'occhiata alle nostre recensioni? Ce ne sono alcune che potrebbero fare al caso tuo.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Beh se gli switch sono cherry mx il problema del layout è risolvibile con dei keycaps acquistati separatamente.
    Ad ogni modo, hai già dato un'occhiata alle nostre recensioni? Ce ne sono alcune che potrebbero fare al caso tuo.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Anche perche' mi sa che non TKL ma proprio 65% con layout ita nativo, la vedo difficilissima

  4. #4

    Predefinito

    Io avevo visto la Ducky 2 SF, ma ha solo il layout Ansi USA, se gli sostituisco i keycaps con degli ita, e la imposto da Windows come italiana, dovrei essere a posto? Di native ita 65% penso ci sia solo la Asus Falchion
    Ultima modifica di MrRonny89 : 24-10-2021 a 19:34

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Io avevo visto la Ducky 2 SF, ma ha solo il layout Ansi USA, se gli sostituisco i keycaps con degli ita, e la imposto da Windows come italiana, dovrei essere a posto? Di native ita 65% penso ci sia solo la Asus Falchion
    Certo!

    La Asus non la conosco

  6. #6

    Predefinito

    Ah ok, come tastiera di partenza, anche con layout esteri quale mi consigliate? Anche senza keycaps potrebbe andare bene, basta che abbia già gli switch... E i keycaps dove posso trovarli e quali marchi mi consigliate? Normalissimi neri, magari in pbt e che consentano la retroilluminazione... Grazie dei consigli e della guida��

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Se non hai problemi di budget c'è la MOUNTAIN Everest Max.

  8. #8

    Predefinito

    Bella ma vorrei stare sui 150 euro circa. Grazie del suggerimento

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Originariamente inviato da MrRonny89
    Io avevo visto la Ducky 2 SF, ma ha solo il layout Ansi USA, se gli sostituisco i keycaps con degli ita, e la imposto da Windows come italiana, dovrei essere a posto? Di native ita 65% penso ci sia solo la Asus Falchion
    Ciao Caro, se sei interessato ad una Ducky One 2 SF da poco è disponibile anche con layout ITA, da questo sito: https://shop.playfamous.gr/italy/24-65
    I keycap sono in ABS, quindi niente PBT per il layout italiano.
    la porterò in video prossimamente

  10. #10

    Predefinito

    Grazie dell'informazione, ma aspetto il tuo video allora, così ho un confronto con la Asus Falchion che al momento è l'unica alternativa con layout Ita che conosco...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022