Fan led su MSI MAG B550 TOMAHAWK

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito Fan led su MSI MAG B550 TOMAHAWK

    Salve!

    ieri mi ho aggiornato la mia build la b550 tomahawk + il 5600x, ma mi sorge un dubbio!!!

    nel case monto le fan con Connettore RGB 12V a 4 Pin. .e sulla mobo non lo trovo..vedo solo quello a 3pin..mi chiedevo se sono io che non lo trovo oppure di fabbrica non ha questo ingresso?? se non ci dovrebbe essere come riesco a far funzionare i led? esiste qualche connettore 4vs3 o qualcosa del genere???

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, i connettori a cui ti riferisci sono chiamati JRGB, e puoi controllare dove sono sulla scheda nella pagina del prodotto, in fondo, alla voce MYSTIC LIGHT:
    https://it.msi.com/Motherboard/MAG-B550-TOMAHAWK
    Puoi anche far riferimento al manuale, dove i connettori JRGB vengono indicati in modo preciso in figura. Stando ad esso, i due connettori dovrebbero trovarsi lungo il bordo inferiore della motherboard: uno sotto allo slot PCIe 1x ed uno sopra all'header USB 3.0 sulla destra

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Aug 2015
    Messaggi
    58
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ciao, i connettori a cui ti riferisci sono chiamati JRGB, e puoi controllare dove sono sulla scheda nella pagina del prodotto, in fondo, alla voce MYSTIC LIGHT:
    https://it.msi.com/Motherboard/MAG-B550-TOMAHAWK
    Puoi anche far riferimento al manuale, dove i connettori JRGB vengono indicati in modo preciso in figura. Stando ad esso, i due connettori dovrebbero trovarsi lungo il bordo inferiore della motherboard: uno sotto allo slot PCIe 1x ed uno sopra all'header USB 3.0 sulla destra
    ommioddioo grazie mille!! non l'avevo proprio vistii! in realtà ho provato a inserire ma solo ora ho capito che hanno pure un verso preciso.. pensa te ahha e chi lo sapeva ahah

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022