CORSAIR lancia gli iCUE ELITE LCD - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Ventole ML RGB ELITE e display LCD per i nuovi AiO ad elevate prestazioni.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Carino il display anche se personalmente mi piacerebbe una dimensione più ridotta della temperatura



  3. #3
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine tutti a copiare NZXT
    Prima mettere il display sulla pompa, poi rendere questo display non un semplice led ma utilizzabile come "mini monitor" per tenere d' occhio temperature ecc oltre che poterlo personalizzare.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine è puro marketing, nel frattempo hanno quasi raddoppiato i prezzi, 300 euro mi sembrano veramente eccessivi imho.
    Noctua d15 tutta la vita nonostante sia "scomodo" e esteticamente meno bello.
    Marco

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Alla fine è puro marketing, nel frattempo hanno quasi raddoppiato i prezzi, 300 euro mi sembrano veramente eccessivi imho.
    Noctua d15 tutta la vita nonostante sia "scomodo" e esteticamente meno bello.

    Ora c'è anche il DeepCool AK620 che costa meno, ingombra meno e va da paura.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Ora c'è anche il DeepCool AK620 che costa meno, ingombra meno e va da paura.
    Volendo deepcool e una ventola rgb e siamo cmq sotto di molto alle cifre richieste
    Marco

  7. #7
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    382
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Alla fine è puro marketing, nel frattempo hanno quasi raddoppiato i prezzi, 300 euro mi sembrano veramente eccessivi imho.
    Noctua d15 tutta la vita nonostante sia "scomodo" e esteticamente meno bello.
    A prescindere che su un dissipatore bisogna preferire la funzionalità all' estetica, ti dico che ormai per me solo AIO, da quando ho fatto il salto non torno più indietro.
    Io con il mio mi trovo bene, fra un paio di anni lo sostituisco e sicuramente non andrà peggio.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhA84
    A prescindere che su un dissipatore bisogna preferire la funzionalità all' estetica, ti dico che ormai per me solo AIO, da quando ho fatto il salto non torno più indietro.
    Io con il mio mi trovo bene, fra un paio di anni lo sostituisco e sicuramente non andrà peggio.
    Io invece sono della sponda opposta..un classico dissipatore dura molto di più di un AIO, è sicuramente più affidabile, se si comprano marchi come noctua inoltre hai anche la compatibilità assicurata per i socket futuri e ultimo anche molto più silenzioso.
    Di contro sicuramente hai l estetica e la meno praticità.
    Se aggiungi anche il discorso prezzo per me han senso solo in alcune rare occasioni di limitato spazio.
    Marco

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022