Corsair commander core vs pro

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2022
    Età
    35
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho grazie allora quei light node core che escono dalle ventole non servono quasi a nulla ahah vabbè credo che comprerò un Commander pro

  2. #12
    bit
    Registrato
    Mar 2022
    Età
    35
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa se ti disturbo ancora ma se per caso ho 2 Commander core vanno bene lo stesso?

  3. #13
    bit
    Registrato
    Mar 2022
    Età
    35
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao ho assemblato un pc ho 10 ventole da ql 120mm e ho un Commander core preso dal dissipatore elite LCD e un Commander core XT ho collegato tutto ma su alcune ventole funzionano solo i led centrali e su altre nnt led però se stasco i led dal tutti e due Commander e li metto su un hub RGB uscito dalla ventole funzionano come mai?

  4. #14

    Predefinito

    Salve a tutti volevo riaprire la discussione perche ho bisogno di aiuto.
    Voglio assemblare una nuova build tutta Corsair, o quasi , tranne la mobo (Asus ROG STRIX Z690-A GAMING WIFI) e la GPU ( Asus EKWB GeForce RTX3090).
    Come avete capito è una build raffreddata a liquido custom, con il WB (12700kf) e la pompa/tanica Corsair Hydro X Serie XD7 ram 4x16 Corsair Vengance 6000Mhz, 4 ventole LL140 RGB LED PWM (una posteriore e 3 su radiatore 420 (EKWB 3CM)e vorrei sapere come indirizzare tutti i led con ICue,
    Le ventole vengono fornite con un Corsair Lightning Node pro, quindi ne ho due e non ho altro, usando un case che avevo già (Thermaltake view 91 RGB con 4 ventole TT Riing 140 Rgb [ che non monterei piu] e 3 ventole led verde con effetto buco nero [che monterei sul retro] e modificato con psu cover, non essendone dotato di base).
    La mia domanda è di cosa ho bisogno e come dovrò collegare il tutto per poter sincronizzare tutto con ICUE?.
    Grazie mille intanto per l'eventuale aiuto
    Ultima modifica di Daelan83 : 04-09-2022 a 08:28 Motivo: Cambio informazioni

  5. #15

    Predefinito

    Ho trovato questo schema, ma non c'ho capito niente
    https://i.imgur.com/Q2bE2bm.jpg
    Vi prego Aiutatemi 🙏

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022