CORSAIR VIRTUOSO RGB WIRELESS XT - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Nexthardware Connettività estesa e tecnologia Dolby Atmos per un audio tridimensionale davvero impeccabile.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Cuffie stupende e sicuramente di qualità ma, come da voi messo in evidenza, 5 ore di autonomia sono davvero troppo, troppo poche per uno come me che non riesce a stare al pc senza musica.. Non mi durerebbero neanche una giornata lavorativa xD figuriamoci se poi volessi anche fare una partitella..

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Cuffie stupende e sicuramente di qualità ma, come da voi messo in evidenza, 5 ore di autonomia sono davvero troppo, troppo poche per uno come me che non riesce a stare al pc senza musica.. Non mi durerebbero neanche una giornata lavorativa xD figuriamoci se poi volessi anche fare una partitella..

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Se non ho capito male l'autonomia è comunque dieci ore (perde 5 ore dalle 15 di specifica).
    Comunque autonomia a parte sono davvero delle ottime cuffie, con qualità costruttiva ineccepile e prestazioni al top per una cuffia gaming.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Se non ho capito male l'autonomia è comunque dieci ore (perde 5 ore dalle 15 di specifica).
    Comunque autonomia a parte sono davvero delle ottime cuffie, con qualità costruttiva ineccepile e prestazioni al top per una cuffia gaming.
    Hai ragione, rileggendo è come dici tu.. comunque pochine per me! (mi durerebbero due giorni )

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Il prezzo non è certo indifferente ma la qualità è giusto che la si paghi.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Da provare sicuramente
    Bella recensione Giacomo!

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Originariamente inviato da pippo369
    Se non ho capito male l'autonomia è comunque dieci ore (perde 5 ore dalle 15 di specifica).
    Comunque autonomia a parte sono davvero delle ottime cuffie, con qualità costruttiva ineccepile e prestazioni al top per una cuffia gaming.
    Hai ragione, rileggendo è come dici tu.. comunque pochine per me! (mi durerebbero due giorni )
    Confermo, la durata della batteria è di circa 10-11 ore, sicuramente giustificata dalla qualità audio totalmente su un altro livello rispetto ad altri headset wireless che offrono invece maggiore autonomia.

    Nel complesso comunque, tralasciando gusti ed esigenze personali, la proposta CORSAIR è davvero valida dal punto di vista tecnico specialmente in vista di un utilizzo multipiattaforma grazie alla doppia connettività.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022