mex da Windows Defender Firewall

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito mex da Windows Defender Firewall

    Ciao a tutti
    stavo navigando e mi è apparsa una finestra intitolata "Avviso di sicurezza Windows"
    e sotto mi dice che " Windows Defender Firewall" ha bloccato alcune funzionalità del browser in tutte le reti pubbliche, private e di dominio.
    Sotto chiede il consenso per il browser di comunicare, , tramite 2 caselle da barrare rispettivamente per "Reti private", ed un'altra casella per "Reti pubbliche"

    ed ancora sotto due pulsanti da cliccare : "Consenti accesso"(che rimane non cliccabile se non si barra almeno una delle caselle di cui dicevo qualche riga sù) ed "Annulla"

    Qual'è la cosa migliore da fare? (da notare che è la prima volta che mi appare nonostante navighi con questo browser da tempo e non abbia cambiato impostazioni di recente)

    Grazie anticipate
    Ultima modifica di JaguarX : 25-09-2021 a 16:58

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da JaguarX
    Ciao a tutti
    stavo navigando e mi è apparsa una finestra intitolata "Avviso di sicurezza Windows"
    e sotto mi dice che " Windows Defender Firewall" ha bloccato alcune funzionalità del browser in tutte le reti pubbliche, private e di dominio.
    Sotto chiede il consenso per il browser di comunicare, , tramite 2 caselle da barrare rispettivamente per "Reti private", ed un'altra casella per "Reti pubbliche"

    ed ancora sotto due pulsanti da cliccare : "Consenti accesso"(che rimane non cliccabile se non si barra almeno una delle caselle di cui dicevo qualche riga sù) ed "Annulla"

    Qual'è la cosa migliore da fare? (da notare che è la prima volta che mi appare nonostante navighi con questo browser da tempo e non abbia cambiato impostazioni di recente)

    Grazie anticipate
    Riesci a mandarci uno screenshot? Potrebbe essere anche una notifica falsa creata da un permesso di troppo dato al browser per le notifiche.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Purtroppo non l'ho fatto finchè era presente la finestra. Se mi riappare di sicuro creo uno screenshot

    Grazie !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022