Multifunzione Canon Stand-alone: quale?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Question Multifunzione Canon Stand-alone: quale?

    Sapete se c'è qualche stampante multifunzione della Canon che sia stand-alone(permette l'uso dello scanner per fare fotocopie a computer spento) ?
    Se è a 4 o 5 cartucce è meglio e che costi meno di 80 euro.
    Ultima modifica di Utente cancellato 001 : 08-09-2021 a 08:34

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da NoWay
    Sapete se c'è qualche stampante multifunzione della Canon che sia stand-alone(permette l'uso dello scanner per fare fotocopie a computer spento) ?
    Se è a 4 5 o cartucce è meglio.
    Non preferiresti una laser a colori? 4 5 o 6 cartucce se fai un uso intenso ti costano un patrimonio a mantenerle....

  3. #3

    Predefinito

    Mi son sempre trovato bene con le inkjet perchè stampo pochissimo e il set di inchiostri compatibili di una stampante a 4 colori costa poco paragonato ad una stampante con 2 cartucce.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da NoWay
    Sapete se c'è qualche stampante multifunzione della Canon che sia stand-alone(permette l'uso dello scanner per fare fotocopie a computer spento) ?
    Se è a 4 5 o cartucce è meglio.
    Che io sappia, tutte...
    Io ho una Pixma MX925 (ormai fuori produzione) ma anche la MX720 che avevano i miei o la TR4550 (mi pare, non sono sicuro!!) che ho fatto prendere in sostituzione quando si è guastata sono tutte in grado di fare copie a colori o in b/n senza pc acceso, anche usando l'adf.
    L'unica cosa è mi pare che non facciano il fronte/retro ma non so se ci ho mai provato.

    Hai trovato una stampante che non lo fa?

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Che io sappia, tutte...
    Io ho una Pixma MX925 (ormai fuori produzione) ma anche la MX720 che avevano i miei o la TR4550 (mi pare, non sono sicuro!!) che ho fatto prendere in sostituzione quando si è guastata sono tutte in grado di fare copie a colori o in b/n senza pc acceso, anche usando l'adf.
    L'unica cosa è mi pare che non facciano il fronte/retro ma non so se ci ho mai provato.

    Hai trovato una stampante che non lo fa?

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    La mx925 e la 720 sarebbero state perfette se fossero ancora in produzione e con un costo inferiore agli 80 euro. La tr4550 la escludo perchè è un modello a due cartucce e le compatibili le paghi care, più di un set compatibile a 4 o 5 inchiostri.

    Non so se le stampanti presenti sul sito della Canon sono stand-alone, loro non lo specificano e quindi un principiante da per scontato che ogni modello non lo è.
    E' un dettaglio che dovrebbero aggiungere.

    Continuerò a cercare, grazie comunque per quei modelli suggeriti.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Ah, ok.
    Sento un attimo dai miei quale sia il modello corretto perché sono sicuro che la stampante che abbiamo preso ha 5 serbatoi, forse ti ho riportato il modello sbagliato.

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ah, ok.
    Sento un attimo dai miei quale sia il modello corretto perché sono sicuro che la stampante che abbiamo preso ha 5 serbatoi, forse ti ho riportato il modello sbagliato.

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    L'unico modello con un prezzo tra gli 80-130 euro è la Pixma TS6150/51, altrove il prezzo è anche molto più alto.

  8. #8

    Predefinito

    Ho trovato questa stampante HP Photosmart B109 a 4 inchiostri e disponibilità di cartucce compatibili a prezzi ottimi.

    Avete avuto questa multifunzione o un prodotto simile sempre HP? Avete usato anche cartucce compatibili? Esperienze?

  9. #9

    Predefinito

    Come non detto, la B109 non è più in produzione.......cribbio!

  10. #10
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Hai dato un'occhiata alla Epson Expression Home XP-3100?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022