CORSAIR HS80 RGB Wireless - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Nexthardware Comfort elevato e resa sonora convincente per il nuovo headset gaming del produttore americano.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    non metto in dubbio siano comode, ma il "pretensionatore" con le appendici in velcro è più che cheap, di sicuro lo usano su qualche macchina della FIAT

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Esteticamente non sono affatto male. L’autonomia non sarà dello stesso livello della concorrenza ma il prezzo a cui vengono proposte può far chiudere un occhio.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    cuffie che si vanno ad inserire in un mercato già saturo di questo tipo di prodotti, non mi fanno impazzire
    recensione impeccabile come tutte le vostre del resto

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    cuffie che si vanno ad inserire in un mercato già saturo di questo tipo di prodotti, non mi fanno impazzire
    recensione impeccabile come tutte le vostre del resto
    Non sono affatto d'accordo. Il mercato degli headset wireless non è affatto saturo, specie in questo segmento di prezzo. Per la precisione, tra i 130 e i 200€ ci sono tipo 3 o 4 headset, e tutti più vicini ai 200€ che alla porzione inferiore della fascia di prezzo.
    Grazie del complimento, comunque

  6. #6
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    I cuscinetti dei padiglioni (non removibili)
    asta del microfono e cuscinetti non removibili in caso di usura, anche no per 150€

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    asta del microfono e cuscinetti non removibili in caso di usura, anche no per 150€
    Sui cuscinetti ti devo dare ragione, anche per una questione di personalizzazione. Sul microfono invece ti dirò, ho avuto più microfoni (su headset wired e wireless) che han smesso di funzionare per contatti usurati che cuscinetti logorati. Poi oh, 150€, ok, ma son wireless. Corsair stessa ha prodotti con features in più, prezzo più competitivo ma col filo. Ovviamente questo headset ha come obiettivo principale quello di eliminare un cavo (e bypassare le sempremerde schede audio integrate tipiche).

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    asta del microfono e cuscinetti non removibili in caso di usura, anche no per 150€
    Niente, sono davvero stupido. I cuscinetti sono removibili, eran solo un tantino duri da ruotare e per paura di romperli non ho forzato. Colpa mia!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022