Gestione ventole Corsair

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2020
    Età
    29
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito Gestione ventole Corsair

    Buongiorno a tutti,

    Volevo chiedere un consiglio riguardo la gestione delle ventole Corsair. Io ho un dissipatore a liquido iCUE h150i elite capellix, con 3 ventole, e vorrei montarne altre 4 interne al case, solo che il controller in dotazione con il dissipatore ha solo 6 ingressi. Come posso fare per riuscire a gestire da iCUE tutte le ventole (dato che comunque le altre 4 sono sempre ventole corsair), e per non trovarmi con una ventola che viene "lasciata fuori"?

    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alirek
    Buongiorno a tutti,

    Volevo chiedere un consiglio riguardo la gestione delle ventole Corsair. Io ho un dissipatore a liquido iCUE h150i elite capellix, con 3 ventole, e vorrei montarne altre 4 interne al case, solo che il controller in dotazione con il dissipatore ha solo 6 ingressi. Come posso fare per riuscire a gestire da iCUE tutte le ventole (dato che comunque le altre 4 sono sempre ventole corsair), e per non trovarmi con una ventola che viene "lasciata fuori"?

    Grazie mille
    Ciao,

    E' impossibile in pratica a meno di prendere un altro controller lighting node..

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao caro, se prendi un pacco da 3 all'interno trovi un altro controller, quindi in totale potresti collegare fino a 12 ventole...ti consiglio di prendere le SP120 RGB ELITE che hanno 8 LED come quelle del tuo dissi

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jul 2020
    Età
    29
    Messaggi
    9
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho già il pacco da tre di SP120 RGB Elite (memore dal tuo video sulla gestione dell'illuminazione Corsair). Ho provato a montare le 4 ventole in più collegandone 6 al controller del dissipatore e una al controller delle ventole SP120, solo che mi serve un hub USB interno perché la mia scheda madre non ha abbastanza ingressi USB 2.0. Ne ho preso uno su Amazon che però non funziona, posso chiederti di consigliarmene uno?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Predefinito

    https://amzn.to/3zjaL66 questo funziona perfettamente per quello che devi fare, ne ho uno anche io per le evenienze

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022