Salve, ho un PC fisso hp pavilion elite hpe 420it aggiornato a windows 10 home 21h1 da quando mi è stata sostitutita la scheda grafica con una GeForce gt 1030 2 gb di ram ho visto che collegando una normale chiavetta USB alla porta USB se riavvio il PC esce un messaggio con scritto impossibile trovare il sistema operativo premere un tasto per continuare me tre se spengo il PC e lo riaccendo rimane fermo sulla schermata del BIOS, ho provato a reimpostare le opzioni del BIOS di default e a riconfigurarlo salvando la configurazione che avevo impostata sul PC prima della reimpostazione del bios e comunque lo fa ugualmente, sul retro del PC ho una adattatore usb marca seven su cui è collegata la scheda grafica in modalità vga, è dipesa da questo adattatore la causa per cui quando vado a collegare al PC la chiavetta che se riavvio non trova il sistema o non c'entra nulla su questa cosa l'adattatore usb della scheda grafica? C'è qualche altro tipo di problema sulla mia scheda madre che dà questa piccola anomalia? Attendo una risposta, grazie