sanso pdh054 + rad + case phobya ultra big + varie

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito sanso pdh054 + rad + case phobya ultra big + varie

    1 blocco impianto liquido usato solo con acqua bidistillata trasparente no colori no additivi .composto da sanso pdh 054 12v con connettore molex + vaschetta balancer 150 + radiatori 240mm phobya spesso 60mm(saldato su due punti ma perfettamente funzionante come da video)+ 120mm spesso 60mm (con scatole) posso fornire anche coppia di ventole scythe grand flex 2400rpm pwm + 2 ventole led rosso phobya 1500rpm + rubinetto scarico impianto + waterblock phobya uc-2 (funzionato da anni nel pulirlo e riporlo nello scatolo mi sono accorto il pezzo di plastica che sta a centro per il flusso è pizzicato da un angolo , a me ha sempre funzionato temperature davvero basse) = 200€
    Posso fornire anche una pompa phobya tornata da rma dc12-220 nuova mai usata con scatolo e vi regalo un altro balancer 150 ma è da pulire bene bene il vecchio proprietario usava liquido colorato. Preferisco non smembrare cosi fornisco tutti i raccordi 13/10 tra cui anche un angolare tutto completo di scatole =
    2 blocco = case phobya ultra big case , enorme, infinite possibilità di montare custom loop davvero importanti (si possono montare persino radiatori da 400mm al top ) fornisco con 4 ventole bitfenix nere 200mm 3pin ha il suo scatolo + scythe kaze chrono potete regolare a singolo canale 1 ampere di carico, visualizzare con le sonde temperatura (4) =da concordare la spedizione vista la mole e il peso = 150€
    link al mio drive per visionare qualche foto https://drive.google.com/drive/folde...NL?usp=sharing

    1) modalità pagamento bonifico-paypal
    2)massima serietà , fornisco foto screen e video del materiale in vendita.
    3)in vendita anche altrove
    case: phobya ultrabig water case v1 - cpu: intel i7 4960x(raffreddato a liquido) - motherboard: msi big bang xpower 2 - ram: g.skill tridentx 2400mhz - ssd: sandisk extreme2 240gb - hdd : 2 x wd red 2 tb -

  2. #2
    byte
    Registrato
    May 2013
    Messaggi
    100
    Valutazione
    0
    configurazione

    Predefinito

    possibilità di trattare!
    case: phobya ultrabig water case v1 - cpu: intel i7 4960x(raffreddato a liquido) - motherboard: msi big bang xpower 2 - ram: g.skill tridentx 2400mhz - ssd: sandisk extreme2 240gb - hdd : 2 x wd red 2 tb -

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022