errore hardware windows 10 21h1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito errore hardware windows 10 21h1

    Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420it 6 gb di ram su pc e scheda grafica sostituita con una nividia geforce gt1030 da 2 gb di ram, ieri andando su cronologia affidabilità ho trovato questo messaggio d'errore: Si è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows. Si è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.

    Firma del problema
    Nome evento problema: LiveKernelEvent
    Codice: 1a1
    Parametro 1: ffffc088fee79040
    Parametro 2: 0
    Parametro 3: 0
    Parametro 4: 0
    Versione sistema operativo: 10_0_19043
    Service Pack: 0_0
    Prodotto: 768_1
    Versione SO: 10.0.19043.2.0.0.768.101
    ID impostazioni locali: 1040



    chiedo a cosa si riferisce questo errore? é un problema di memoria ram od altro? non ho avuto alcuna schermata blu fino ad ora, cosa posso fare per risolverlo? attendo una risposta, grazie

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Se è un evento sporadico non ti preoccupare: Potrebbe essere stato causato da un'interruzione di corrente, un arresto anomalo o un problema con la modalità di ibernazione.

    Se diventa frequente fai delle verifiche sull'hardware.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022