Problema con file isoburn.exe

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito Problema con file isoburn.exe

    Salve, ho un pc fisso hp con sistema operativo windows 10 home aggiornato alla versione 21h1, mi succede sempre che se vado a cliccare sul file isoburn.exe appare il seguente messaggio



    non riesco a capire se è normale o c'è qualche problema perchè quando ho scaricato il file media creator tool per salvare l'iso su dvd al momento della masterizzazione ho ricevuto quel messaggio indicato sopra, chiedo ma è possibile che si sia attivata la modalità di masterizzazione da prompt dei comandi per masterizzare il sistema operativo su dvd? se è così come posso disattivarla? inoltre andando ad effettuare un backup con la funzionalità backup e ripristino di windows 10 dopo aver completato il backup su un hard disk esterno portabile ho ricevuto il messaggio di creare un il disco di ripristino di sistema ma al momento della creazione mi ha chiesto il dvd di windows 21h1 poter continuare perchè non trovava i file necessari per procedere con la masterizzazione del disco di ripristino di sistema ma comunque sono riuscito a creare il disco, se vado sul file iso appare correttamente monta e masterizza immagine disco della funzionalità di windows 10 e se ci clicco sopra appare correttamente il menù per masterizzare un disco, attendo una risposta, grazie
    Ultima modifica di game : 28-06-2021 a 15:10

  2. #2

    Predefinito

    Quello che puoi fare è disinstallare gli aggiornamenti della finestra e vedere se l'errore è scomparso, quindi andare in modalità provvisoria o controllare se qualche tipo di programma sta causando l'errore.

    Puoi utilizzare qualsiasi altro programma ISO per masterizzare il sistema operativo sul disco.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022