cursore lampeggiante in alto a sinistra del monitor con schermata nera dopo schermata del bios

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito cursore lampeggiante in alto a sinistra del monitor con schermata nera dopo schermata del bios

    Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420it con scheda grafica nvidia geforce gt 1030 da 2 gb di ram con sistema operativo aggiornato a windows 10 home 21h1, ho notato che quando accendo il pc dopo la schermata del bios esce il alto a sinistra del monitor un cursore bianco lampeggiante con schermo nero per qualche secondo poi si avvia windwos normalmente, ho collegato al pc un adattatore usb marca seven con uscite video per monitor hdmi vga dvi nel mio caso l'ho collegato tramite vga all'adattatore usb, il mio monitor è un philps brillance 201BL, chiedo è questa la causa per cui vedo il cursore lampeggiante con schermata nera ad ogni avvio del pc dopo la schermata del bios o dipende da qualcos'altro? attendo un risposta, grazie

  2. #2

    Predefinito

    Forse è dovuto al tuo sistema operativo come hai detto che hai 2 GB di RAM. Fossi in te avrei aumentato la quantità di ariete.

    Puoi anche optare per la versione Win Pro.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, no la scheda grafica è da 2 gb di ram ma sul pc ho 6 gb di ram

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022