Ambient Lighting compatibile iCue

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito Ambient Lighting compatibile iCue

    Ciao ragazzi, vorrei poter realizzare un sistema ambient lighting a basso prezzo ma che sia compatibile con il software iCue di Corsair...
    Ho visto l'esistenza dei "iCUE LS100" ma il prezzo è decisamente fuori da ogni grazia di dio...quindi volevo cercare/costruire qualcosa di più economico..

    Avete idee o suggerimenti su cosa acquistare o come realizzare qualcosa di simile?


    Grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Falco75
    Registrato
    May 2019
    Età
    48
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Ciao ragazzi, vorrei poter realizzare un sistema ambient lighting a basso prezzo ma che sia compatibile con il software iCue di Corsair...
    Ho visto l'esistenza dei "iCUE LS100" ma il prezzo è decisamente fuori da ogni grazia di dio...quindi volevo cercare/costruire qualcosa di più economico..

    Avete idee o suggerimenti su cosa acquistare o come realizzare qualcosa di simile?


    Grazie
    Ciao,
    mi risulta che compatibile con iCue c'e' solo la roba di Corsair....

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto che c'è anche quella di Phillips HUE di compatibile... ma vendono le strisce a led a 180€!!! questi sono fuori di melona!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022