SAPPHIRE NITRO Radeon RX 6700 XT - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Prestazioni interessanti ed elevati margini di overclock per la regina della fascia media di casa AMD.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    La differenza di prezzo tra questa e la reference AMD è assurda. Tralasciando il fatto che non si trovano schede video in vendita risulta che, secondo il listino ufficiale, una RX 6800 XT reference costerebbe 90€ in meno a questa RX 6700 XT.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    solito discorso, scheda interessante che non si trova e con un prezzo fuori di testa che sarà anche molto più alto di quello da voi indicato se mai ne saltasse fuori qualche esemplare, 1000€ non basteranno

    quando avete finito di fare la collezione magari vendetecene qualcuna

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    La differenza di prezzo tra questa e la reference AMD è assurda. Tralasciando il fatto che non si trovano schede video in vendita risulta che, secondo il listino ufficiale, una RX 6800 XT reference costerebbe 90€ in meno a questa RX 6700 XT.
    stendiamo un velo pietoso sulla pagliacciata di AMD e NVIDIA riguardo ai prezzi di lancio di Reference e Founders, la gente si dovrebbe incazzare con loro non con i partner


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    sarebbe una scheda giusta per le mie esigenze dato che del Ray Tracing se ne può fare tranquillamente a meno, peccato che nella realtà non esiste

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    comincio a leggere con fatica queste recensioni, tanto non si trova nulla a giro, sto aspettando una RTX 3070 da tre mesi, mi hanno detto che forse me la consegnano la settimana prossima, speriamo ...

  7. #7
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente mi aspettavo prestazioni leggermente superiori, invece ho visto che spesso viene superata anche dalla RTX 3060Ti.
    Prezzo a mio avviso spropositato, ma non essendoci la disponibilità, conta poco.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Paro
    Registrato
    Apr 2018
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Come sempre recensione impeccabile. La scheda come sempre prestazioni raw alte ma poi quando si entra nel concreto tra ottimizzazione, copertura di titoli e funzionalità che diventano sempre meno optional da benchmark direi che non ci siamo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022