AMD pubblica gli Adrenalin Edition 21.2.3 beta - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Disponibili per il download i nuovi driver ottimizzati per DIRT 5 Energy Content Pack.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2

    Predefinito

    mi scuso in anticipo, non ho trovato una discussione già aperta in merito.
    ho bisogno di voi ragazzi , ho recentemente acquistato un rx 6800xt sapphire nitro+(prezzo umano) e sono bloccato da giorni su la regolazione dei led e il "controllo salute" delle ventole.. uso software TRIXX di sapphire che , da quanto ho capito , é il programma indicato; aperto il software, non cambia colore dei led e mi comunica che il test per le ventole non é possibile farlo... qualcuno ha avuto un problema simile? so che il rpoblema potrebbe arrivare da RGB FUSION di GIGABYTE, non capisco come e cosa fare per risolvere


    grazie

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dario6800xt
    mi scuso in anticipo, non ho trovato una discussione già aperta in merito.
    ho bisogno di voi ragazzi , ho recentemente acquistato un rx 6800xt sapphire nitro+(prezzo umano) e sono bloccato da giorni su la regolazione dei led e il "controllo salute" delle ventole.. uso software TRIXX di sapphire che , da quanto ho capito , é il programma indicato; aperto il software, non cambia colore dei led e mi comunica che il test per le ventole non é possibile farlo... qualcuno ha avuto un problema simile? so che il rpoblema potrebbe arrivare da RGB FUSION di GIGABYTE, non capisco come e cosa fare per risolvere


    grazie
    Ciao, hai scaricato l'ultima versione (8.1.0) di TriXX?

  4. #4

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Ciao, hai scaricato l'ultima versione (8.1.0) di TriXX?
    si certo, ho provato anche a fare downgrade delle varie version rgb fusion . niente non ne vuole sapere appena apro il software gigabyte rgb fusion, si blocca il controllo delle ventole cosi come il controllo rgb della GPU

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dario6800xt
    si certo, ho provato anche a fare downgrade delle varie version rgb fusion . niente non ne vuole sapere appena apro il software gigabyte rgb fusion, si blocca il controllo delle ventole cosi come il controllo rgb della GPU
    I software di controllo RGB spesso vanno in conflitto. Visto che non è necessario aprirli entrambi allo stesso momento, aprine uno alla volta, avendo cura di chiudere il programma prima di aprire quello successivo

  6. #6

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    I software di controllo RGB spesso vanno in conflitto. Visto che non è necessario aprirli entrambi allo stesso momento, aprine uno alla volta, avendo cura di chiudere il programma prima di aprire quello successivo
    in realtà, tutte le volte che rgb fusion è in funzione, crea conflitto con qualsivoglia software di gestione degli rgb gpu; alla fine ho risolto in parte con OpenRGB , sincronizza e riconosce gpu e scheda madre .

    grazie per il tuo aiuto in ogni caso !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022