ASUS ROG Strix Scope RX & Keris Wireless - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Nexthardware Un setup innovativo con interessanti tecnologie che vanno a migliorare l'esperienza di gioco.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    La tastiera mi piace davvero molto, anche per via del layout italiano. Peccato solo per l’assenza del poggia polsi. Il mouse non è male ma per me è troppo piccolo.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    anche a me piace la tastiera e non costa nemmeno tanto, sarei curioso di vedere su questi schermi la ROG Falchion con layout ITA, fatevela da mandare che secondo come la compro

  4. #4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Ottima accoppiata. Vedo che ormai quasi tutti i produttori di periferiche gaming si sono attrezzati per produrre in casa gli switch, con soluzioni che almeno sulla carta sono superiori ai blasonati cherry.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    a me invece sembra interessante il mouse, sullo switch dorsale per il cambio di risoluzione avete ragione ma anche Razer ormai lo mette sotto, i prezzi questa volta non sembrano nemmeno ROG, tanto ti legnano sulle schede video

  6. #6
    bit
    Registrato
    May 2019
    Messaggi
    31
    configurazione

    Predefinito

    costa troppo ed ha lo stesso difetto della mia coolermaster 850 ovvero il tasto shift piccolo.Inoltre manca un comodo poggiapolsi.
    Solito prodotto overpriced di Asus.

  7. #7
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Originariamente inviato da panaboy
    costa troppo ed ha lo stesso difetto della mia coolermaster 850 ovvero il tasto shift piccolo.Inoltre manca un comodo poggiapolsi.
    Solito prodotto overpriced di Asus.
    meglio il CTRL più largo secondo me, il prezzo non è nemmeno alto in assoluto con i tempi che corrono, piuttosto aspettatevi un nuovo SKU identico con l'aggiunta del solo poggiapolsi a 50€ in più, questo sì è tipico di ASUS

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Strana la scelta di cambiare, seppur in modo quasi impercettibile, il design della Scope rispetto a quello visto nella variante Cherry MX che, a mio avviso, era più aggressiva e, almeno in foto, sembra più "premium" rispetto a questa (probabilmente sono di parte visto che scrivo da una Strix Scope TKL). Sarei curioso di scoprire se questo cambio abbia portato anche a variazioni del costo.
    Per quanto riguarda il poggiapolsi, per la Cherry MX è presente solo nella variante "Deluxe" oppure acquistabile separatamente ed è sicuramente compatibile.

    Per quanto riguarda il Keris.. non saprei.. non mi attira, forse proprio per il suo design molto semplice.. aspetto il Gladius III Wireless

  9. #9
    Moderatore L'avatar di YGCasemod
    Registrato
    Jun 2016
    Età
    53
    Messaggi
    701

    Predefinito

    Che dire, tutto molto bello e prestazioni ottime visto il prezzo tutto sommato "basso" e visto che stiamo parlando di ROG.
    Detto questo il mouse per me è pressoche inutilizzabile visto che io sono abituato allo Spatha e faccio tutto li sopra anche il salto, quindi io ho bisogno anche per i First Person Shooter di un mouse da MMO con molti tasti sopratutto nel fianco SX.
    La tastiera in pratica la uso solo per muovermi e poco altro in game.



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022