Buongiorno a tutti,
e' una vita che non ci si sente! Mi spiace essere sparito dal forum, ma qualche anno fa, ho deciso di dare una svolta lavorativa importante alla mia vita e il tempo libero mi si e' azzerato all'improvviso! Ora lentamente lentamente sto cercando di tornare alla normalita'.

Cosi' qualche settimana fa, ho deciso di rispolverare 'impianto HI-Fi che e' rimasto chiuso negli scatoloni causa trasloco e mancanza di tempo...
Inizio a disimballare il tutto e trovo anche l'agenda che usavo per appuntarmi le cose apprese su NextHardwareForum sugli alimentatori e sul bulgaro.

Ritrovo le foto del mio Bulgaro in cassetta con lo stadio R1 di Ruggero e gli alimentatori costruiti con i consigli di Daniele, Giovanni, Ruggero e tanti altri e non vi nego che gli occhi mi sono diventati un po' lucidi!
Trovo anche un paio di foto del diabolidak di Daniele con l'immancabile tovaglia con i fragoloni!!!!!

Proseguo comunque l'apertura degli scatoloni e mi imbatto nel Counterpoint Da-10 che avevo ai tempi bulgarizzato iAL VOLO con la supervisione del buon Ruggero.
Mi ricordo cosi' degli appunti, dei progetti e di come fantasticavo di modificare ulteriormente il DA-10... purtroppo tutti sogni finiti nello scatolone insieme al Counterpoint e dimenticati in un armadio per qualche anno!

Beh insomma, facendola breve, non mi piace lasciare le cose incompiute e cosi' apro questo post, per condividere con voi le modifiche che faro' sul Counterpoint DA-10. Avevo gia' fatto un po' di esperimenti qualche anno fa con l'aiuto del buon Ruggero, e suonava benone.
Adesso vorrei ripartire da quel punto e bulgarizzarlo con la nuova Jlsounds I2sOverUSB versione III e renderlo un apparecchio utilizzabile anche da mio figlio e non un groviglio di fili con alimentatori, trasformatori e scheda bulgara appoggiati alla meno peggio sull'elettronica del counterpoint.

Vorrei quindi utilizzare questo Thread come un diario e cercare di condividere e confrontarmi con voi sulle modifiche da apportare. (I tempi saranno molto luunghi perche' il tempo libero e' poco, ma vorrei veramente concludere questo progetto.)


Per ora saluto tutti e vi ringrazio per le tante cose che mi avete insegnato in passato, nei prossimI giorni/ore iniziero' con il "diario".
Con affetto e riconoscenza
Luca