HyperX Alloy Elite 2 & Pulsefire Haste - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kernan
    Registrato
    Jan 2018
    Età
    37
    Messaggi
    310

    Nexthardware Ottima qualità costruttiva e prestazioni al vertice per un setup gaming tutto pepe ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    il mouse mi sembra ottimo, prendo nota

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Negli anni ho avuto diverse periferiche HyperX, soprattutto headset, che mi hanno sempre soddisfatto, ottimi prodotti. In questo caso però devo ammettere che la Alloy Elite 2 spenta è poco gradevole da vedere e costa davvero tanto.. tra i due sicuramente il Pulsefire Haste sarebbe un acquisto personalmente più azzeccato

  4. #4
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    a me la tastiera piace è una specie di K70 evoluta, non capisco perchè non la facciano con layout italiano

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Flavietto
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Cesena
    Età
    26
    Messaggi
    73

    Predefinito

    L'assenza del layout ITA per quando mi riguarda è una mancanza non da poco.
    Per quanto riguarda i keycaps, sebbene favoriscano magari una migliore diffusione della luce RGB, non mi piace per niente lo stacco tra la parte nera e quella più chiara, soprattutto da spenta.
    In ogni caso è sicuramente un buon prodotto, anche se il prezzo forse è troppo alto.
    Il mouse è a parer mio il prodotto più interessante tra i due, personalmente però non amo i mouse ultraleggeri e tantomeno la scocca ad alveare..

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    va bene che è una meccanica gaming ma il layout italiano è d'obbligo, per il resto sembra valida, il mouse con design honeycomb non mi piace, i Razer pesano poco e hanno la scocca piena anche se si fanno pagare molto

  7. #7
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Io di HyperX ho sia la tastiera sia le cuffie - rispettivamente, Alloy FPS Pro e Cloud II - e mi ci sono sempre trovato da Dio, hanno anche un eccellente servizio post vendita (provato di persona).
    La tastiera è sicuramente ottima ma sembra anche a me un po' troppo costosa per quel che offre, per quanto riguarda il layout capisco perfettamente che averlo italiano per molti è importante ma, in tutta sincerità, da quando sono passato a quello US (proprio grazie all'acquisto di quella tastiera) non tornerei mai e poi mai indietro e consiglio a tutti di provarlo.
    il mouse invece mi sembra un gran bel prodotto e il prezzo è sicuramente abbordabile, sarei curioso di provarlo perché non ho mai avuto un ultraleggero e questo mi piace molto esteticamente.
    Ottima come di consueto la recensione, bravo Kernan!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022