consiglio su AiO per CPU

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2021
    Età
    38
    Messaggi
    1

    Predefinito consiglio su AiO per CPU

    Salve a tutti sono nuovo mi chiamo nicola è ho un problema che spero possiate aiutare a risolvere .
    sto assemblando un pc per mio figlio ma ho trovato un intoppo.
    ho una scheda madre asus prime z390a con un i7 9700k e avevo intenzione di montare un cooler rgb a liquido.
    Ho aquistato il DEEP COOL castle 240 rgbv2 ma a mia sorpresa non è rgbattacco a 12v 4pin ma a 3 pin , attacco che la mia scheda madre non possiede.
    ora avendo fatto il reso mi chiedo se aquisto il corsair H100i rgb platinum ritrovo lo stesso problema?
    tenedo conto che vorrei che tutti i led siano omeogenei e gestibili da un solo softwhere tipo icue (ho gia 3 ventole rgb sul case corsair )

    grazie
    niko

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    a quanto mi risulta la tua scheda madre ha due soli header RGB 4 pin, uno in alto a destra ed uno in basso a sinistra, motivo per cui o trovi un "vecchio" AiO con classiche ventole RGB a 4 pin oppure non puoi effettuare il collegamento anche perché l'alimentazione è diversa, i 4 pin sono RGB 12V mentre i 3 pin sono ARGB (Addressable RGB) a 5V ...

    Non so se esistono a giro specifici adattatori ma ne dubito fortemente.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022