Luxury

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
  1. #31
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, rinnovo i complimenti per la pazienza nel realizzare la varie cuciture e per l'originalità della proposta


    Mille grazie Trattore

    Il mio intento sin da sempre è quello di sperimentare e innovare. Ogni progetto deve avere una sua particolarità e non essere monotono o avere lo stesso stile.
    Questo si traduce nel pensare più approfonditamente al progetto dandogli una connotazione propria.

    La pazienza deve essere intrinseca al vero modder altrimenti si realizzerebbero solo delle semplici build con custom loop spacciandole per modding.
    Io iniziai molto tempo addietro in questa passione proprio con un'ottima dose di pazienza con il progetto Stage Coach Wells Fargo riproducendo fedelmente ogni singolo pezzettino di ottone e se la memoria non mi inganna, si trattavano di più di 120 pezzi.

  2. #32
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Progetto Luxury terminato in tutta la sua bellezza !
    Si ringraziano gli sponsor : Antec, Intel, Bitspower, G.Skill e Solid Strands.













  3. #33
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ho avuto a che fare con l'antec e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nell'assemblaggio, ma soprattutto nelle tecniche di lavorazione.
    Personalmente non ho mai visto la pelle cucita a mano su un case (soprattutto sui tubi) e solo a pensare alla dedizione da metterci nel farlo mi sale la febbre xD
    Il vetro di murano invece penso, credo, l'abbia usato solo corsaronero.
    Ottima manualità e complimenti per i materiali utilizzati e la lavorazione degli stessi,una mod diversa dal solito.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  4. #34
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ho avuto a che fare con l'antec e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro nell'assemblaggio, ma soprattutto nelle tecniche di lavorazione.
    Personalmente non ho mai visto la pelle cucita a mano su un case (soprattutto sui tubi) e solo a pensare alla dedizione da metterci nel farlo mi sale la febbre xD
    Il vetro di murano invece penso, credo, l'abbia usato solo corsaronero.
    Ottima manualità e complimenti per i materiali utilizzati e la lavorazione degli stessi,una mod diversa dal solito.
    Grazie j0h, questa è un'arte che richiede pazienza.
    Con questo progetto sono voluto andare fuori dagli schemi creando qualcosa di raffinato e come mia prerogativa, portare delle innovazioni.

    Tutto si può racchiudere benissimo con la tua affermazione, " una mod diversa dal solito "

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022