Armadio rack+ case rack e varie ed eventuali

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Intendi solo lo switch kvm (cui attaccare tastiera, mouse e monitor tradizionali) oppure una consolle rack 1U?

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Lo switch kvm, ne ho trovati molti economici 4K 60hz dalla Amazzone. Mia ignoranza: volevo sapere se esistono in una unità rack.


  2. #22
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    P. S:

    Le consolle rack sono tipicamente piuttosto costose..

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Sì ho notato, se intendi quelle con monitor ad estrazione in un cassetto rack. Ma non mi interessano usando poi un kvm switch che metterei sul ripiano, a cassetto, dove sono le schede audio.


  3. #23
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    P. P. S: Mi sono dimenticato una cosa.
    Per il ripiano su cui appoggiare le cose, prendi uno di quelli con le staffe di fissaggio sia davanti che dietro, non un ripiano di quelli "a sbalzo" (fissati magari solo davanti).
    A parte la portata di peso, che magari non è rilevante, quello a sbalzo potrebbe vibrare molto fastidiosamente...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Grazie, intendevo proprio quelli. Ultimamente ho notato, visto che sto rivedendo la mia postazione audio rack interamente, che molti studi usano i normali rack Audio(pesi sopportabili minori) per mettere PC rack in catena, come ho pensato io. Devo leggermi molti datasheet per rimanere in una spesa economica.


  4. #24
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dream Theater
    Grazie, intendevo proprio quelli. Ultimamente ho notato, visto che sto rivedendo la mia postazione audio rack interamente, che molti studi usano i normali rack Audio(pesi sopportabili minori) per mettere PC rack in catena, come ho pensato io. Devo leggermi molti datasheet per rimanere in una spesa economica.

    Al momento per intenderci sto usando questa configurazione molto estesa, ma i pc per i VST in catena non posso metterli e metterò il rack in un'altra stanza(come dettoci):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   quik-lok-z-ws71-l-334821.jpg
Visite: 11
Dimensione:   33.3 KB
ID: 18101


Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022