esportare i contatti dalla sim al telefono xiaomi mi 10t lite

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito esportare i contatti dalla sim al telefono xiaomi mi 10t lite

    Salve, ho acquistato da poco un nuovo smartphone della xiaomi mi 10 t lite con memoria interna da 128 giga e sistema aggiornato alla miu 12, su questo telefono non vedo il menù per esportare i contatti dalla mia sim al telefono, per cui chiedo in che modo si può attivare questa opzione su questo smartphone? E un opzione nascosta o non esiste? attendo una risposta, grazie
    Ultima modifica di game : 26-12-2020 a 15:03

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Nessuno sa' rispondere a riguardo? Perché ho intenzione di passare ad un altro operatore di telefonia mobile e dovendo acquistatare una nuova sim non saprei come procedere ad esportare i numeri telefonici dalla vecchia sim alla nuova sim tramite questo smartphone xiaomi mi 10 t lite

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace ma non so esserti di aiuto. Personalmente salvo i contatti in un account gmail, in modo che siano accessibili da più dispositivi, facilmente gestibili anche da pc e soprattutto non avere il problema del cambio sim/operatatore.

    Hai provato a guardare nella app Contatti, Impostazioni... qualcosa tipo importa/esporta?



  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Trattore, si da app contatti di gmail c'è importa ed esporta ma vedo solo 4 contatti telefonici pur avendo selezionata l'opzione di visualizzazione di tutti i contatti mentre nella rubrica dello smartphone c'è ne ho molti di più, cmq grazie per la tua risposta

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Game, come primo passaggio intendevo la app contatti del telefono, non gmail. Imho dovrebbe esserci nella rubrica (o app Contatti) la possibilità di esportare/salvare tutti i contatti in un file e poi da gmail importare i contatti utilizzando il file salvato.
    Purtroppo è solo una mia ipotesi, non sono sicuro che funzioni





    edit

    Io ho un Redmi Note 4 con MIUI 11, sicuramente diverso dal tuo, ma spero non troppo...

    App Contatti > Impostazioni > Esporta








    Ultima modifica di Trattore : 27-12-2020 a 16:20

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ho capito, ok, in quella sezione che mi hai indicato nel tuo screenschott vedo solo 4 contatti pur avendo la visualizzazione completa di tutti i contatti mentre nella rubrica dello smartphone sono molto di più i contatti salvati, perché succede questo nell'app contatti nel mio caso? cmq grazie ancora per la tua risposta
    Ultima modifica di game : 27-12-2020 a 16:28

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Per rubrica dove vedi molti contatti, intendi dalla app per telefonare (verde con la cornetta bianca)?

    In questo caso se tocco i 3 puntini verticali in alto a destra, a me compare la possibilità di fare diverse operazioni sui contatti



  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Si, bravo, intendo quella dove c'è la cornetta verde andando poi su contatti sui 3 puntini in alto a destra non mi da alcuna scelta per esportare i contatti della sim mobile, non so', penso che c'è qualche opzione nascosta da attivare e non riesco trovarla io o non esiste questa modalità su questo xiaomi mi 10 t lite 5G

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,783
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da game
    Si, bravo, intendo quella dove c'è la cornetta verde andando poi su contatti sui 3 puntini in alto a destra ...

    A me compare questo menu




    e poi scegliendo importa/esporta:




    Per curiosità, quando fai tap sui 3 puntini cosa succede?



  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    A me invece quando vado sui 3 puntini non compare proprio la voce importa/esporta compare altro che adesso non ricordo, anche perché lo smartphone c'è l'ha mio padre ed è suo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022