nero video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Predefinito nero video

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi spero di non sbagliare qualche procedura per l'inserimento nuova discussione
    il problema è questo: ho creato un video con NERO VIDEO e dopo averlo esportato sul PC l'ho importato sullo smartphone.... il video però non riesco a riprodurlo; sullo smartphone si visualizza un messaggio che dice che non può essere riprodotto per le restrizioni sul copyright..... questa cosa non mi era mai successa prima!
    Qualcuno di voi può mica aiutarmi?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    questa cosa non la ho mai sentita ma, in ogni caso, se hai inserito traccie musicali o video coperti da copyright c'è poco da fare.

    Io utilizzo Davinci Resolve e After Affect, Nero è ormai un prodotto abbastanza datato.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille per fortuna ho risolto con nero recode, anche la nuova versione di Nero non è un granchè? di Movavi che ne pensi?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022