Impianti validi?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Impianti validi?

    Ciao,
    questi questi impianti sono validi per giocare con PC e vedere film in TV?

    Auna Linie-300-BH
    Pioneer HTP-074(B)
    Canton 75
    NUMAN Reference 851
    AUNA Linie WH-501


    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    è tutta roba molto economica, a questo punto limita al massimo i collegamenti e vai di 2.1 o di soundbar, personalmente per il PC gaming sui cui guardo sporadicamente anche qualche film uso un ONKYO LS3200 (penso non più in produzione) e va molto bene in rapporto al prezzo che lo pagai, mi sembra sui 350€ ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    è tutta roba molto economica, a questo punto limita al massimo i collegamenti e vai di 2.1 o di soundbar, personalmente per il PC gaming sui cui guardo sporadicamente anche qualche film uso un ONKYO LS3200 (penso non più in produzione) e va molto bene in rapporto al prezzo che lo pagai, mi sembra sui 350€ ...
    Il 5.1 è per l'immersione totale nel gioco.... sinceramente le soundbar ne ho provata una della bose ed u'altra econmica con sub e mi sono sembrate uguali mi aspettavo di meglio, sarà l'orecchio mio bho.
    questo come è? Pioneer HTP-074
    Oppure proposta indecente: io ho 2 Presonus Eris E5 come monitor per suanare, e se prendessi 2 Eris E3.5 copme posteriori una E44 come centrale ed un sub8 appena uscito credo, si può fare?
    Se si, come le piloto? Ho una scheda audio scarlett 4i2

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    certo che lo puoi fare, poi devi andare a comprare un sintoamplificatore decente per il quale non spenderai meno di 400/500€ ...

    onestamente non seguo da molto tempo le uscite di questi prodotti quindi non saprei cosa consigliarti, personalmente uso ONKYO anche per l'impianto audio della TV che se non sbaglio fa dei buoni modelli anche sulla fascia bassa, se no vai di Denon, Yamaha o anche Sony con l'ottimo STR-DN1080 che dovrebbe trovarsi a poco più di 600€ ...

    insomma, se spendi fallo in modo intelligente per non avere rimpianti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    certo che lo puoi fare, poi devi andare a comprare un sintoamplificatore decente per il quale non spenderai meno di 400/500€ ...

    onestamente non seguo da molto tempo le uscite di questi prodotti quindi non saprei cosa consigliarti, personalmente uso ONKYO anche per l'impianto audio della TV che se non sbaglio fa dei buoni modelli anche sulla fascia bassa, se no vai di Denon, Yamaha o anche Sony con l'ottimo STR-DN1080 che dovrebbe trovarsi a poco più di 600€ ...

    insomma, se spendi fallo in modo intelligente per non avere rimpianti
    Senza offesa Giampa ma si vede che è da tanto tempo che non ti occupi di audio perchè queste sono casse amplificate LOL, e vorrei sapere se possibile con quale scheda audio oppure mixer? potrei pilotarle.
    Come scheda madre per ora ho una UD4 con chipset X99 e schda audio una scarlett 2i1

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non ci avevo fatto caso che fossero amplificate, francamente non conosco il modello, in questo caso vira su altoparlanti standard tenendo a mente cosa ti ho suggerito, se vuoi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    In sala dove guardo principalmente la tv, ma gioco anche, ho delle Mission QX-3 e un QX-C amplificate da un Denon AVR-S960H e vanno da dio. Ma come dice il buon Giampa, siamo ad un investimento decisamente più alto di quello da te ideato.

    Ho preso invece delle Edifier amplificate per il pc su cui lavoro e guardo film e mi trovo molto bene. Se non hai la pretesa di avere casse amplificate, queste te le consiglio davvero, in abbinamento ad un buon centrale o subwoofer sono ottime ad un prezzo poco superiore ai 180€ (se stai attento alle offerte..)


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022