ZOTAC GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge OC - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Una scheda nata per il QHD con prestazioni superiori ad una RTX 2080 Super ed un prezzo tutto sommato abbordabile.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    me l'aspettavo, un bel salto generazionale rispetto alla RTX 2060 Super, se solo si trovassero, se non sbaglio le vendite partono da domani, saremo a vedere se è l'ennesimo paper launch

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Sarà sicuramente l'ennesimo paper, ma in ogni caso attenderò comunque Gennaio per gli acquisti. Al momento mi sembra una buona scheda, ma forse avrei bisogno di più "juice" per un 1440p 21:9.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    un UWQHD necessita sicuramente di qualcosa di superiore in gaming, specialmente con refresh di 144MHz o superiore, comunque siamo in linea con le aspettative

  5. #5
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Se si troverà (ormai questa premessa è d'obbligo) è senza dubbio molto interessante per qualità/prezzo, molto egoisticamente spero che proprio per questo il grosso della domanda si sposterà su questo modello e finalmente diventerà possibile trovare una 3070 o una 3080 a prezzi umani.
    Bravo come al solito Mattia, ottima recensione!

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente una scheda "per poveri" che non vogliono/possono spendere cifre a 3 zeri

    Imho, una bella proposta



  7. #7
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Ottima recensione!
    Mi piace tantissimo il pcb compatto di questa scheda..
    finalmente qualcosa di potente ad una dimensione contenuta
    Marco

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    oggi ho fatto un giro per curiosità e non ho trovato nemmeno una 3060 Ti disponibile da nessuna parte, è una cosa a dir poco assurda

  9. #9
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    oggi ho fatto un giro per curiosità e non ho trovato nemmeno una 3060 Ti disponibile da nessuna parte, è una cosa a dir poco assurda
    Ne è apparsa qualcuna qua e là verso le 15, ma come tutte le altre è durata pochi istanti.
    Mi sa che bisogna mettersi l'anima in pace e sperare che la gente si stufi in massa di questa situazione assurda e inizi in massa ad aspettare a tempo indeterminato ad acquistare, così che gli scalpers rimangano con un pugno di mosche in mano e la piantino di fare incetta, magari rimettendo sul mercato gli stock che gli sono rimasti sul gozzo ai prezzi corretti.
    Di colpo ci sarebbero quante schede vogliamo e prezzate pure correttamente... non succederà mai probabilmente, ma la speranza è l'ultima a morire.

  10. #10
    nibble L'avatar di Pelmo
    Registrato
    Feb 2009
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ettore
    oggi ho fatto un giro per curiosità e non ho trovato nemmeno una 3060 Ti disponibile da nessuna parte, è una cosa a dir poco assurda
    Ho controllato il sito nVidia UK (ho iniziato quando era ancora tutto "coming 2nd December" ) , quando ho trovato la FE disponibile, ho cliccato "shop now", il tempo di fare una stupida verifica per immagini che non sono un robot, arrivo su Scan UK ed erano già sold out... letteralmente una questione di secondi! Gli altri modelli rimangono non pervenuti.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022