HyperX Predator RGB 3600MHz C17 64GB - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Stabilità massima e prestazioni interessanti per un kit ad elevata capacità adatto tanto al gaming quanto alla produttività.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    Stellari... misà tanto che mi faccio un regalo a breve! :-D

    Complimenti per la recensione!


  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    visto che anche per i giochi i canonici 16GB cominciano a stare stretti capisco che il mercato si stia spostando verso kit da 64GB ed oltre, considerando che questi moduli sono dual rank da 8 chip per lato è normale che non salgano più di tanto, ma 3600MHz comunque è un bel viaggiare

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    un bel kit da montare su un Ryzen 5900 o 5950X che a quanto sembra saranno più introvabili delle RTX di NVIDIA

  5. #5
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    belle RAM ma vi devo chiedere una cosa, lo so che vado OT, ma vi arrivano anche le 3600 C14 di G.SKILL ? quelle montano B-die

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Esteticamente sono veramente fantastiche, direi semplici ma d'impatto. Incredibile come la maggior parte dei produttori, escluse poche eccezioni, perdano sempre punti sui software di gestione. Ammetto di non aver provato personalmente NGenuity, però sembrerebbe ancora molto indietro.

    In ogni caso un kit del genere lo vedo sempre meno di nicchia, nel mio caso, ma sicuramente ce ne saranno molti altri, al momento sono costretto a utilizzare il mio PC personale anche per operazioni che normalmente si fanno in laboratorio, o comunque in sede fisica. Un quantitativo tale di memoria farebbe sicuramente la differenza.

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Beh mi farebbe molto comodo anche se ormai nel mio futuro vedo un sistema itx.

    Imho, i kit predator sono tra i più belli e i più performanti da tempo, rimpiango molto il mio kit di predator t1 ddr3.. Mostruose.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022