ASUS ROG STRIX GeForce RTX 3080 OC - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Qualità costruttiva impareggiabile, sistema di raffreddamento al top e prestazioni fuori scala ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Che scheda da sogno. Ci starebbe a pennello sulla mia Zenith II Extreme

  3. #3
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    a questo giro si sono superati, è la più bella RTX in circolazione e forse anche la più performante da quello che ho visto nella prova in OC

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Dopo aver visto quello strano accessorio con il logo ROG (non so se sia lui la spatola o la scheda in stile pokemon) sono stato 5 minuti per cercare di capire cosa fosse e...



    Così è ancora più bella.. Tappa una piccola feritoia ma non capisco come mai ASUS abbia deciso di non preapplicarlo xD (dubito possa stravolgere le temperature e l'airflow tanto da etichettarlo come opzionale).

    Comunque ottima recensione e scheda video da paura, ci starebbe bene anche sulla mia di scheda madre

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    come tutte le cose belle è anche inavvicinabile, non tanto per il prezzo ma perchè in giro non ce l'ha nessuno e stessa cosa mi sa sarà anche per le 3070, speriamo che AMD brasi NVIDIA così la smettono di fare ste cazzate

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Veramente una bella bestia. Anche se i quasi 1.000€ necessari per prenderla non sono pochi direi che la qualità è giusto che la si paghi.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Dopo aver visto quello strano accessorio con il logo ROG (non so se sia lui la spatola o la scheda in stile pokemon) sono stato 5 minuti per cercare di capire cosa fosse e...



    Così è ancora più bella.. Tappa una piccola feritoia ma non capisco come mai ASUS abbia deciso di non preapplicarlo xD (dubito possa stravolgere le temperature e l'airflow tanto da etichettarlo come opzionale).

    Comunque ottima recensione e scheda video da paura, ci starebbe bene anche sulla mia di scheda madre
    Che occhio Giovanni, ammetto di non averci pensato. Ho provato a posizionare l'insero, però stona veramente tanto. Il colore è un nero più chiaro, sembra sbiadito, rispetto a quello del backplate. Poi si vede bene che è di plastica.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    ecco la scheda fantasma l'aspettavo

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    Sono curioso di vedere quanto tempo passerà tra la disponibilità di DirectStorage ed RTX IO e l'introduzione del primo malware che usa la GPU per criptare l'intero contenuto del disco nel tempo di un "headshoot"!!!

    Scheda mostruosa, pure bella da vedere... Bravo Mattia, bella recensione!



    La domanda che però mi perseguita è: qualcuno si è chiesto a cosa serve quel righello? E' solo un portachiavi?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    298

    Predefinito

    bella recensione! ma con la configurazione di test è proprio necessario un alimentatore da 1000w o si può anche scendere sugli 800w?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022