ZOTAC GeForce RTX 3090 Trinity - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito Potenza smisurata ed un quantitativo di memoria adatto ad un uso professionale, anche se non pochi giocatori hanno deciso farla propria.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    questa scheda non ha i problemi di crash, da molti riportati nei modelli zotac, per i condensatori che utilizza ? (anche se mi sembra di capire ch ei problemi siano principalmente sulla 3080, che lavora con frequenze più elevate)

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    come scritto nelle conclusioni, problemi pari allo zero anche sotto OC, anche se non abbiamo toccato la soglia dei 2GHz, comunque sono usciti i driver nuovi che sembrano risolvere il problema.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Per il solo utilizzo videoludico non credo che valga la pena spendere circa 800€ in più per un 10% di prestazioni in più rispetto alla 3080. Rimango comunque in attesa di Big Navi: queste VGA consumano troppo per i miei gusti.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2018
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    come scritto nelle conclusioni, problemi pari allo zero anche sotto OC, anche se non abbiamo toccato la soglia dei 2GHz, comunque sono usciti i driver nuovi che sembrano risolvere il problema.
    Li risolve in che modo?
    Abbassa le frequenze boost?

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    non penso, comunque non è mia abitudine sbilanciarmi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    che mostro, sicuramente overkill ma la vorrei avere dentro il PC

    per quanto concerne i driver non sappiamo che parametri abbiamo toccato, ammesso abbiano davvero risolto, ma non penso nemmeno io abbiano abbassato le frequenze di boost, ti segnalo, inoltre anche l'analisi fatta di Igor's Lab alla fine si limita ad analizzare la qualità dei VRM delle varie schede, la sua è sola un'ipotesi perchè, strumenti alla mano, nessun santone ha replicato il problema spiegandone con sicurezza la natura ...
    purtroppo il web è pieno di gente poco seria che qualsiasi cosa succede la amplifica a dismisura per fare accessi senza avere le nozioni tecniche di base necessarie, svilendo il lavoro di gente in gamba come lo stesso Igor's Lab oppure Gamer Nexus e facendo traduzioni traballanti senza aver visto una scheda decente in vita sua manco con il binocolo
    non basta iscriversi ad ingegneria o ad informatica per fare i fenomeni, bisogna studiare e non tradurre malamente, meditate gente, meditate

  8. #8
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Originariamente inviato da The Punisher
    bisogna studiare e non tradurre malamente, meditate gente, meditate
    studiare ? in Italia ? la gente apre un canale video e spara minchiate a raffica e crede di fare i soldi o evangelizzare quattro scappati di casa

    fuori dalla mia portata, anche la RTX 3080 se per questo, ma grande scheda e non rosico perchè non me la posso permettere

  9. #9
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    a onor del vero le ZOTAC in nostro possesso non toccano quota 2GHz in OC, si fermano prima, quindi non abbiamo modo di verificare l'eventualità di blocchi, comunque nessuno affronta il problema dei consumi di queste schede che, poi, è la vera nota dolente 50MHz non ti cambiano la vita ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di xXBladeXx
    Registrato
    Nov 2018
    Località
    Teramo
    Età
    33
    Messaggi
    105
    configurazione

    Predefinito

    Questa scheda è una bomba!! 2130mhz ad aria e decimo posto sulla hall of fame 3Dmark preso.



    https://www.3dmark.com/fs/23618238

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022