Sostituzione/riparazione sedia gaming caliber r1

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2020
    Etą
    39
    Messaggi
    2

    Predefinito Sostituzione/riparazione sedia gaming caliber r1

    Salve,
    ho acquistato questa sedia con fattura intestata alla mia ditta il 28.10.2019, da circa 3 mesi si č rotto il supporto delle ruote improvvisamente, non riesco a mettermi in contatto con coolermaster nč tantomeno riesco a registrare il prodotto a causa di un errore sul sito.

    Come posso fare?

    Grazie




  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    ciao,

    premesso che non ci occupiamo di RMA, comunque cercheremo di darti una mano, come mai non ti rivolgi al rivenditore dove č stata acquistata ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    Sep 2020
    Etą
    39
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve,
    ho gią parlato con il rivenditore, mi ha detto di rivolgermi a coolermaster tramite il loro sito, ma ho problemi come spiegato nel primo post, a questo punto vorrei anche acquistarlo il ricambio eventualmente ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, lei ha qualche soluzione alternativa?

    La ringrazio per l'aiuto.

    Grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    Mi devo informare anche io, penso che te la cambino direttamente.

    Comunque il tuo rivenditore non brilla certo per serietą.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    ho passato la palla ai ragazzi di Cooler Master, dovrebbero rispondere asap

    mandami un messaggio privato con il nome del rivenditore per favore


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  6. #6

    Predefinito

    Buongiorno,

    i prodotti Cooler Master, se acquistati regolarmente (= accompagnati da scontrino o ricevuta fiscale) sono garantiti a norma di legge.
    Durante il periodo di garanzia (5 anni per gli alimentatori a seconda dei modelli e 2 anni sugli altri prodotti), per i primi 24 mesi la garanzia viene gestita dal rivenditore presso il quale č stato acquistato il prodotto.

    Naturalmente č importante presentare al rivenditore lo scontrino fiscale che vale come prova d'acquisto.

    Sarą poi il rivenditore a mettersi in contatto con noi o con il suo distributore italiano di riferimento e aprire la procedura RMA.

    Cordiali saluti


    Originariamente inviato da grgtech
    Salve,
    ho acquistato questa sedia con fattura intestata alla mia ditta il 28.10.2019, da circa 3 mesi si č rotto il supporto delle ruote improvvisamente, non riesco a mettermi in contatto con coolermaster nč tantomeno riesco a registrare il prodotto a causa di un errore sul sito.

    Come posso fare?

    Grazie




  7. #7

    Predefinito

    ciao ho avuto un problema anche io con una sedia momo design, acquistata circa un anno fa, con 2 anni di garanzia, solo che venditore dicono che la rottura del supporto sotto la sedia dove si fissa il pistone di salita e discesa, si č rotto un angolo e dissaldato e la seduta della sedia si č storta, sti vigliacchi mi hanno risposto che č un danno causato da usura , tu cosa mi consigli, a chi mi posso rivolgere?
    spero riesci a darmi una mano anche a me.



  8. #8
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,854

    Predefinito

    ciao,
    questa č la sezione di assistenza Cooler Master, non Momodesign con i quali non abbiamo alcun rapporto, quello che ti posso dire č che questo tipo di rotture sono riconosciute a discrezione del produttore, prova a scrivere direttamente a loro saltando il rivenditore, noi non conosciamo il marchio né, tantomeno, i loro prodotti.

    Mi dispiace ma non possiamo darti una mano
    Ultima modifica di giampa : 04-12-2022 a 13:31


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  9. #9

    Predefinito

    ok grazie comunque

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022