AMD rimanda Ryzen 4000 ad inizio 2021 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito Cambio dei piani per il chipmaker di Sunnyvale che ha ancora una forte richiesta di Ryzen 3000.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Io sto aspettando le APU desktop serie 4000 per cambiare il muletto di casa... Speriamo che queste non subiscano ritardi!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Mio Dio, AMD ha ormai tutto "spianato" nel settore CPU. Spero che riesca nella fascia ormai denominata Creator (HEDT). Per quanto mi riguarda non cambierò la cpu per altri 10 anni. La vera sfida adesso è nel comparto GPU dove Nvidia è oltre ogni limite.


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Hai ancora il Q9650 del profilo??



    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    lato CPU non si può che apprezzare il lavoro svolto da AMD e concordo con le vostre valutazioni circa il fatto che attualmente non abbia rivali, lato GPU la vedo dura con Ampere, NVIDIA va a diritto e applicherà i suoi prezzi monster, purtroppo!

    spero di sbagliarmi ...

  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Impressionante come la situazione si sia ribaltata nel giro di pochi anni!
    Ben gli sta ad Intel, si son seduti sugli allori ed ora deve rivedere i suoi piani, e pure in fretta, han fatto bello e cattivo tempo, soprattutto con i prezzi.. Chissà se questa concorrenza porterà ad un buon calo di prezzi anche da parte loro..

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Hai ancora il Q9650 del profilo??



    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    . Ora mi fa da File server su una Maximus X38 ddr3 :

    Sto utilizzando un 3950x adesso!

    Ritornando in thread: se passano diretti ai 5nm io penso che Intel dovrà veramene fare i salti mortali. I grandy buyers vedranno solo AMD e nel settore personal vedremo faville. Meglio per noi consumatori senza stipendi stratosferici!


  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Alcune voci dell'ultima ora dicono che AMD avrebbe smentito questa notizia dicendo che in realtà stanno rispettando perfettamente la tabella di marcia che prevede il debutto di Ryzen 3 entro quest'anno. Staremo a vedere ...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022