Neptune 240 AiO

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    58
    Messaggi
    4

    Predefinito Neptune 240 AiO

    Sono il possessore di un sistema di raffreddamento a liquido Nepton 240.
    In questi giorni purtroppo se lo lascio collegato al PC, quest'ultimo non si avvia, non carica neanche il Bios, niente avvio.
    All'accensione del PC si sente uno strano gorgoglio, con un rumore strano che prima non si percepiva, tra l'altro, il LED della pompa sembra acceso a metà.
    Ho sostituito l'AIO con il dissipatore standard e il PC si avvia normalmente, come che niente fosse.
    Digitando il numero seriale sul sito della Cooler Master risulta ancora in garanzia sino a settembre 2020.
    Acquistai il tutto sul noto sito di e-commerce e registrai il seriale sul portale cooler master.
    Arrivo al problema:
    - non ricordo assolutamente nè la @mail di registrazione, nè tanto meno la password....
    Come posso fare per richiedere l'apertura di RMA considerando che mi è difficile richiedere l'apertura di garanzia al noto sito di vendite on-line?
    Saluti

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Ciao,
    premesso che non ci occupiamo di RMA, una prova di acquisto ce l'hai ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    58
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao giampa,
    Ho la fattura del noto sito di e-commerce, e la certezza (appurata sul sito cooler master), che il prodotto è in garanzia sino a settembre.
    Ovvio che non pretendo (ci mancherebbe) che si occupasse il Forum per l'apertura dell'RMA. ma non so come muovermi.
    Grazie

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    perfetto, provo ad informarmi, mi scriveresti gentilmente in privato (mi mandi un messaggio) il nome dello shop in questione ?


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    58
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusami giampa, ti leggo solo ora.
    Devo aggiornarti della mutata situazione.
    Ho riacceso un vecchio portatile e inaspettatamente, con meraviglia delle meraviglie, ho trovato in memoria i dati di login del mio account Cooler Master.
    Ho fatto richiesta di RMA sul portale e hanno accettato invitandomi a spedire il mio Nepton, cosa che faccio questo pomeriggio.
    Voglio ringraziarti per il tuo cortese interessamento e ti aggiornerò alla conclusione della vicenda.
    Ciao

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    meno male, non avevo dubbi sulla qualità del servizio postvendita


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2020
    Età
    58
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Epilogo: Ho ricevuto ieri in sostituzione un nuovo Masterliquid ML240R RGB.
    Un plauso al postvendita Cooler Master.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022