Presentazione nuovo Lab!

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
  1. #91
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao Frakka

    Intervengo dopo molto tempo comunque......oltre allo stesso SSD abbiamo anche la stessa scheda madre....la X399 Designare (io ho il Threadripper 2920X.....il "piccolo" della seconda serie......tra qualche anno magari mi prendo un 2990WX quando i prezzi saranno scesi sotto le 300Euro)......... e per me è un scheda madre eccezionale tra le migliori mai create (ho visto fondi di magazzino delle X399 DESIGNARE che si trovano ancora a più di 400Euro quanto l'avevo pagata io.......a testimoniare il valore di questa motherboard).

    L aggiornamento all'ultimo BIOS l'ho fatto a Dicembre dello scorso anno appena uscito e non ho avuto problemi......con il Sabrent montato!

    Però......a Settembre di quest'anno ho fatto un "ultimo" upgrade al mio mitico sistema.......in un negozio di usato informatico di Bologna avevo un buono di 1 centinaio di euro e ho trovato "usato" un SSD WD Black SN850 che è "attualmente" il più veloce SSD di Western Digital se non il più veloce sul mercato! Montato con SSD Primario con su Windows 11 e il Sabrent come SSD secondario. Pagato poco più di 90Euro (nuovo sta sui 150/160).....con ciclo di vita ancora 100%

    Sulla X399 Designare è di un buon 20/25% più veloce del Sabrent.
    Ti consiglio l'upgrade se dovessi trovarne uno usato a buon prezzo!

    Ciao!

  2. #92
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Grazie.
    Ma visto quanto (poco) riesco ad usare adesso il PC laboratorio, non ha senso spenderci sopra dei soldi... La bambina ci prende quasi al 100% quindi per un po' andrà bene così.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #93
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Grazie.
    Ma visto quanto (poco) riesco ad usare adesso il PC laboratorio, non ha senso spenderci sopra dei soldi... La bambina ci prende quasi al 100% quindi per un po' andrà bene così.
    Ah immagino.......ed é fantastico che sia cosí!

    Comunque se avessi intenzione piú avanti di vendere il tuo 2990WX a un prezzo piú che equo oppure..........se volessi scambiare il tuo 2990WX con il mio 2920X piú lauta differenza da parte mia.......visto che il PC lo usi poco e visto che sei mio concittadino sono qui!

Pagina 10 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022