raggiungere il bios

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit L'avatar di Capitan_Uncino
    Registrato
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Età
    74
    Messaggi
    39

    Predefinito raggiungere il bios

    Buongiorno, ho acquistato questo PC usato su Ebay (HP-8100-SFF-i5) ma non riesco ad entrare nel bios, dovrei aggiungere un SSD come primario e installare win 10, purtroppo se non riesco a rendere il masterizzatore come periferica di avvio non posso fare nulla. Quello che ho trovato, direttamente sul sito HP, è che per accedere a bios devo, all'avvio del PC, premere F10 ripetutamente. Questo mi porta però ad un menù chiamato "Utilità setup" ma navigando su tutte le sue opzioni non riesco a trovarne nessuna per partire da DVD, probabilmente non è la maschera giusta. Come posso fare? Ho 14 giorni di tempo per restituirlo a costo zero e 2 già sono passati, vi ringrazio per chi mi possa aiutare.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC.HP.jpg
Visite: 26
Dimensione:   85.5 KB
ID: 18005  

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Questo È il BIOS della tua schera madre. Puoi mostrare qualche altra foto delle pagine di esso? In modo da capire se c'è o meno qualche opzione per modificare il boot.

  3. #3
    bit L'avatar di Capitan_Uncino
    Registrato
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Età
    74
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Originariamente inviato da Atlas
    Questo È il BIOS della tua schera madre. Puoi mostrare qualche altra foto delle pagine di esso? In modo da capire se c'è o meno qualche opzione per modificare il boot.
    Si posso farlo ma ci vorrà del tempo perché il PC l'ho rimesso nella scatola, adesso mi attivo e allegherò altre immagini.

  4. #4
    bit L'avatar di Capitan_Uncino
    Registrato
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Età
    74
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Originariamente inviato da Capitan_Uncino
    Si posso farlo ma ci vorrà del tempo perché il PC l'ho rimesso nella scatola, adesso mi attivo e allegherò altre immagini.
    Devo chiedere scusa perché cambiando monitor, molto più moderno, mi ha dato il tempo di leggere premere "F9" per scegliere la partenza e una sola volta, "F10" per scegliere il setup. Credo che il vecchio monitore, Tv Monitor di circa 15 anni, non veniva riconosciuto da win 7 e si installava un drive generico non valido. Ti ringrazio di avermi risposto e chiudo la discussione.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022