GAMER STORM Assassin III - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    ti dico come ho fatto io sul mio D15S, ventola da 120mm sull'anteriore e da 140mm nel mezzo, va che è una favola e ci ho montato le VENGEANCE PRO


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve a tutti dalle foto ho visto come avete messo i due banchi di ram , io di solito la prima ram la metto nella seconda slot della scheda madre e la seconda ram la metto nella 4 slot , cosi come avete fatto voi va anche bene ? perchè credo che comprerò questo dissipatore e quindi le due ventole in questo modo le posso montare

  3. #23
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io uso solo 2 banchi di ram , posso montare la prima ram nella prima slot e la seconda ram nella seconda slot della scheda madre ?

  4. #24
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Potresti dirci il nome della tua scheda madre?

  5. #25
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Potresti dirci il nome della tua scheda madre?
    Scheda Madre Asus ROG STRIX X470-F GAMING , Ram G.Skill Ripjaws v memoria 32 gb ddr4 3200 mhz , Case Sharkoon s25-w , Ryzen 7 2700X

  6. #26
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    io aspetto ancora vostre notizie

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,614
    configurazione

    Predefinito

    ciao non ci sono controindicazioni nell'utilizzo, con due soli moduli, di un canale piuttosto che l'altro. anzi se vai sul manuale della tua mobo a paragrafo 1.1.4 vedrai che asus consiglia di usare proprio i due slot più distanti dal socket (B2 e A2)

  8. #28
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    ciao non ci sono controindicazioni nell'utilizzo, con due soli moduli, di un canale piuttosto che l'altro. anzi se vai sul manuale della tua mobo a paragrafo 1.1.4 vedrai che asus consiglia di usare proprio i due slot più distanti dal socket (B2 e A2)
    E quindi non posso usare la slot 1 e la slot 2 per mettere i due moduli vicini ? cosi magari nel dissipatore posso montare la seconda ventola , sinceramente non ti ho capito molto bene , scusami

  9. #29
    bit L'avatar di robertospeed
    Registrato
    Oct 2019
    Località
    italia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Originariamente inviato da robertospeed
    E quindi non posso usare la slot 1 e la slot 2 per mettere i due moduli vicini ? cosi magari nel dissipatore posso montare la seconda ventola , sinceramente non ti ho capito molto bene , scusami
    Negli slot B1 e B2 posso metterli ? o li devo lasciare sempre negli slot B2 e A2 ?

  10. #30
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da robertospeed
    Negli slot B1 e B2 posso metterli ? o li devo lasciare sempre negli slot B2 e A2 ?
    Se sia i membri dello staff che il manuale ti consigliamo di metterli negli slot B2 e A2 ci sarà un motivo no?

    Se li metti nel B1 e nel B2 (o comunque una subito dopo l'altra) non potrai usufruire del dual channel e avresti prestazioni inferiori.

    Se hai altri dubbi a riguardo, per favore, apri un thread visto che questo è dedicato più al dissipatore che a come mettere le ram!

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022